Jump to content

bbfix

Members
  • Content count

    56
  • Joined

  • Last visited

About bbfix

  • Rank
    InsanelyMac Protégé
  • Birthday 06/17/1970

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Casteddu
  1. Ciao a tutti, ho cercato e ricercato sui vari forum ma non ho trovato soluzione a questo noiosissimo problema... qualcuno e' riuscito a risolverlo?
  2. iDeneb 1.4 - avvio solo con dvd inserito

    Anche a me ora fa lo stesso difetto. Avevo su una partizione la iDeneb aggiornata alla 1.5.8, perfettamente funzionante su una seconda partizione ho deciso di installare la iAtkos V2 S3 installo aggiorno funziona tutto tranne la scheda video (Ati HD3650) a questo punto riavvio e faccio per tornare sul disco Leopard ma mi da subito il kernel panic, allora provo a riavviare con -v ma mi si pianta, provo con - f (stavolta con il disco inserito quindi usando il bootloader dello stesso) e magicamente si avvia.... Come posso risolvere in modo da poter utilizzare entrambi i sistemi operativi?
  3. Ciao, non vorrei disilluderti ma mi sa che e' veramente tosta...non penso sia fattibile, io giro forum da mesi avendo il tuo stesso problema con un MacBook Pro early 2007... comunque continuo a cercare! Qualcuno ha provato a installarlo (non e' una procedura molto amichevole...) su MacBook Pro 2,2 ti riporto cosa scrive su un altro forum l'utente Hughjasswho## Praticamente l'impossibilita di utilizzare l'accelerazione hardware con Kext di varia natura ne rende impossibile l'utilizzo (spero per ora!)
  4. ...Piccoli 'dilettantelli', il beverage va per categorie... la qualità non ha prezzo e da poco mal di testa iChnusa (già la i davanti a tutto la rende ancora più simpatica... la miglior cura dai 25° in sù dell'estate ) Stolichnaya o Belvedere (rigorosamente Dry no aromi... ) Bellavista (con cruditè di mare non c'e' storia ) Capichera VM (ovvero Vendemmie Tardive, per pochi...ovvero non per tutti ) TerreBrune, RoccaRubia, Turriga 1995,(onore al Rosso ) il Vino delle Tenute San Guido ( non lo nomino perché bisogna pulirsi la bocca prima di nominarlo... per chi se lo può permettere... )
  5. spero no venga la finanza a farti un controllo in studio... non penso sia molto legale possedere un hackintosh... un conto e' averlo per uso domestico, un altro per uso professionale.
  6. Aiuto masterizzazione file dmg

    Ciao... non puoi cercare una iso invece che un dmg? non è più semplice? invece che intestardirti con un dmg? googlando ne trovi a bizzeffe... i dmg li userai quando avrai la mela....
  7. [Risolto] Abit AW9D-Max

    ...Tutto bene!!! installato la iDeneb 1.4, dopo il solito errore Waiting for etc etc... ho cambiato il settaggio dal bios degli HD da Ide a AHCI la successiva ripartenza del SO in -x mode ha fatto si che il sistema si avviasse anche se in maniera parziale... il monitor lampeggiava con una frequenza di un secondo il che ha permesso di impostare il sistema, all'avvio di esso ho cambiato i settaggi del monitor a 1280 X 1024 e questo a smesso di lampeggiare dopodichè ho installato i kext per la scheda video e l'AzaliaAudio. riavviato e installato ideneb combo update 10.5.7 e successivamente 10.5.8 tutto è andato a buon fine. il sistema sembra funzionare alla perfezione. Ciao iFix
  8. [Risolto] Abit AW9D-Max

    Grazie dell'aiuto ora mi informo meglio e ci provo... il bios non è l'ultimo...ho la scheda quasi 2 anni...cmq non ho il bios modificato, non uso patcher, con -x ho avviato ma non cambia nulla...a parte le stringhe che volano all'avvio... Gentilissimo!
  9. [Risolto] Abit AW9D-Max

    Ciao dopo mille tentativi fatti con le varie distro (iDeneb, iPc, iAtkos, etc etc perfettamente funzionati, MD5 sempre verificato! registrate a bassa velocità inizializzando il disco con utility dico etc etc...insomma rispettando le regole base... ) sono arrivato alla conclusione che questa 'Maledetta' motherboard non è compatibile al progetto osx86... tutte le versioni dopo l'installazione avviano lo schermo blu ma da li non si schiodano. (sia installando il driver video Ati che non...) Qualcuno (più capace di me...non ci vuole molto) è riuscito a arrivare alla 10.5.7 o addirittura alla 10.5.8 con questa MB? Nel caso affermativo quale procedura ha eseguito?... anche sul forum internazionale ho trovato veramente poco. Grazie in anticipo, qualsiasi consiglio è benvenuto
  10. l'ultimo problema sulla abit e' quello del suono... ultima versione funzionante di Osx che son riuscito a mettere e la 10.5.2 Kalyway... le altre le ho provate tutte ma senza successo tu che versione hai messo?
  11. iDeneb v1.3 10.5.5!

    Ciao a tutti, sto provando senza successo a installare la 10.5.5 su una Abit AW9D-MAX sapete se e' possibile inserire il Kernel 9.5.0 oppure devo "retrocedere" alla 9.4.0 o alla 9.2.2 (attualmente funzionante su Kalyway 10.5.2 9C7010) la schermata di errore e' quella con il simbolo dello spegnimento e le scritte in tutte le lingue. al boot -v si ferma con questa riga: Kernel Version: Darwin Kernel Version 9.5.0: Wed Sep 3 11:29:43 PTD 2008; root:xnu-1228.7.58-1/relase_I386 Sistema in uso: Abit AW9D Max Intel Core2 Duo 3GHz E8400 4 GB Ram ATI Radeon HD 3600
  12. Programmi Mac

    I HATE GATES!!! : iWorks Ma visto che parli di Freeware, molto meglio NeoOffice
  13. Which Motherboard guarantees a greater interaction and one better compability with leopard? This motherboards guarantee a perfect functionality? Working at 100%? Gigabyte Ga-Ep35-Ds3r Abit AB9 QuadGT
  14. Quanto di questo successo è dovuto al OSX86? Mac Os al 7,94% su Internet Mac Os fa il record storico della presenza su Internet nelle statistiche di NetApplications sfiorando l'8%. Anche Safari tocca il massimo di tutti i tempi. Stabile l'Os di iPhone. ( 1-07-2008 ) Record tutti i tempi di Mac Os nelle statistiche di NetApplications. Il sito che traccia la "audience" di Internet utilizzando parametri quali sistema operativo, browser, nazionalità, attribuisce per giugno alla piattaforma Apple il 7,94% dei naviganti, ovvero, come accennato, il record di tutti i tempi. In precedenza Apple, in maggio, aveva toccato il 7,83. Lo scorso anno ad agosto Mac Os era ad appena al 6,18%, come dire che in meno di un anno il sistema operativo di Apple ha guadagnato più dell'1,5%. Da notare che iPhone si è attestato allo 0,16% delle pagine servite dai siti che sono nel campione di NetApplications, una cifra stabile rispetto al mese di maggio. Il sistema operativo di iPhone è sempre il quarto sistema operativo più usato su Internet, dietro a Windows, Mac Os X e Linux. La conferma che le cose vanno bene per il Mac arriva dalla percentuale di Safari che stabilisce anch'esso con il 6,31% il record storico. In maggio, quando era stato fissato il precedente record, Safari era al 6,25%. E forse i dati sono falsati ... molti Mac User hanno come browser preferito Firefox o no?
×