Jump to content

copia file non funziona e dmg non si aprono tutti danneggiati


Tetsuya Tsurugi
 Share

45 posts in this topic

Recommended Posts

46 minutes ago, iCanaro said:

dopo quelle scritte dovrebbe caricare la grafica ma ieri hai detto che con 

 

nv_disable=1 

 

hai altri errori, allora prova con boot-arg

 

-x

nv_disable fa la stessa cosa, cambia solo con injectnvidia nelle opzioni di clover che carica fino ad arrivare alla mela ma poi la barra di avanzamento rimane ferma e non fa altro ...... x stessa cosa, ho pensato alla nvidia danneggiata ma su win x fortuna va a bomba non so che fa, non lo lancio dalla finestra solo xche ho windows dentro :)

 

Edited by Tetsuya Tsurugi
Link to comment
Share on other sites

è più strano che andasse prima la tua che questa :D non hai seguito lo sviluppo e quindi non sai..... i driver sono tutti a 64 bit, quindi non occorre specificarlo e hanno rivisto l'allocazione di alcune cartelle... quella che ti ho messo ha clover 5100 e tutto aggiornato kext inclusi... prova a caricare dalla GUI di clover il config vesa

 

 

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, iCanaro said:
è più strano che andasse prima la tua che questa  non hai seguito lo sviluppo e quindi non sai..... i driver sono tutti a 64 bit, quindi non occorre specificarlo e hanno rivisto l'allocazione di alcune cartelle... quella che ti ho messo ha clover 5100 e tutto aggiornato kext inclusi... prova a caricare dalla GUI di clover il config vesa
 
 

allora senza AppleALC nei kext non parte da errore prelinkedkernel 09 ho rimesso AppleAlc e parte fa tutto il caricamento poi schermo nero, caricando la config vega fa lo stesso anche ignorando nvidia web driver, molto strano la CLOVER che mi fece @gengik84 era perfetta tra un pò comincio a copiare i dati e formatto anche il bambinello :) .....tutto co la tua EFI @iCanaro
 

Edited by Tetsuya Tsurugi
Link to comment
Share on other sites

Tolto tutti i kext audio carica poi schermo nero

ok ci rinuncio, grazie di tutto mi copio i dati da windows e poi reinstallo da recovery, tanto ultimo high sierra è 10.13.6, giusto ? ma se reinstallo sopra la vecchia installazione come si faceva x riparare windows funziona ?
 

Edited by Tetsuya Tsurugi
Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, gengik84 said:

avvia e installa di nuovo

ovviamente se la efi era configurata al tempo, devi aggiornare i kext che hai in uso... non rimuoverli

 

avvio in recovery e installo sullo stesso disco, senza formattare se si puo ? la efi rimarra quella attuale ? so un po confuso, tanto con la 1080 ultimo sistema compatibile 100% solo high sierra ?

7 minutes ago, gengik84 said:

avvia e installa di nuovo

ovviamente se la efi era configurata al tempo, devi aggiornare i kext che hai in uso... non rimuoverli

ma se al tempo andava high sierra e rimasto quello e clover anche perche dovrei aggiornare i kext, c'è qualcosa che si aggiorna senza dire nulla :) Apple fa la furba ?

Edited by Tetsuya Tsurugi
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...