Jump to content

copia file non funziona e dmg non si aprono tutti danneggiati


Tetsuya Tsurugi
 Share

45 posts in this topic

Recommended Posts

salve, tutto parte dal dover copiare dei file rar e dmg da disco usb ad hack, nonostante i file siano tutti ok ricevo sempre errore "allego screen" da qui provo ad aprire chrome e non naviga mentre safari è ok, lo disistallo lo scarico e quando vado ad installarlo errore "allego screen"

giro un po in rete e trovo una apparente soluzione, disattivare mac keeper, ma niente errore diverso ma ancora errore su tutti i dmg "allego screen" ora fosse stato windows avrei scommesso su un virus, ma su mac possibile sia cosi sfigato !! sistema high sierra 10.13.6


 

 

 

Schermata 2019-12-12 alle 13.01.01.png

Schermata 2019-12-12 alle 12.56.18.png

Schermata 2019-12-12 alle 12.48.45.png

Link to comment
Share on other sites

non credo che la colpa si di onyx... a meno che non hai scaricato una release vecchia in giro per il web e non l'ultima dal sito della titanium

 

avvia in single user

 

-s

 

poi caricato digita

 

sudo kextcache - /

 

terminato

 

reboot

 

per i rar usa keka o theunarchiver

 

disabilita gatekeeper

avvia con il SIP disabilitato nel config csractiveconfig 0x67

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, iCanaro said:

non credo che la colpa si di onyx... a meno che non hai scaricato una release vecchia in giro per il web e non l'ultima dal sito della titanium

 

avvia in single user

 

-s

 

poi caricato digita

 

sudo kextcache - /

 

terminato

 

reboot

 

per i rar usa keka o theunarchiver

 

disabilita gatekeeper

avvia con il SIP disabilitato nel config csractiveconfig 0x67

 

@iCanaro sicuro sia cosi il comando, non manca una i ?

Link to comment
Share on other sites

ah beh se è quella la schermata, direi che siamo a posto... si blocca al caricamento dell'interfaccia grafica, aggiungi dalla GUI di Clover il boot-arg

 

nv_disable=1

 

e vedrai che arrivi al desktop, se hai la iGPI abilitata, aggiungi anche 

 

-igfxvesa

 

poi reinstalla i webdriver

Link to comment
Share on other sites

ho seguito una guida questa :

 

rm -rf [percorso in /prelinkedkernel/prelinkedkernel

fsck

mount -uw /

rm -rf /Volumes/[NAME]/System/Library/PrelinkedKernels/prelinkedkernel touch /Volumes/[NAME]/System/Library/Extensions && kextcache -u /Volumes/[Name]

 

non ho piu errore 07, la prima volta si è avviato al desktop ma era tutto nero e dava errori di continuo finder, ho riavviato in modalita single user e ridato i comandi

mount -uw /

kextcache -i /

ma niente arriva sempre a dsmos has arrived ma non va alla scrivania, provato nv_disable=1 non cambia nulla

 

osx.jpg

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Tetsuya Tsurugi said:

bene siamo di nuovo al punto di partenza, ora nemmeno il single user mode va piu :(

 

IMG_20191212_222244.jpg

dopo svariate prove sono di nuovo qui e anche coi comandi di prima non riesco ad andare avanti ...... vorrei capire alcune cose le directory che vedo da terminale in recovery sono del disco del sistema os x ma non sono quelle in EFI giusto, la partizione andrebbe montata a parte ? può essermi utile il backup della EFI che ho salvato in precedenza ? tra un pò vola dalla finestra :( 

Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, gengik84 said:

se clover è molto vecchio, visto che usi il backup, è possibile che nn ti faccia caricare i kext

 

clover 4836 mi pare non capisco è la copia funzionante che avevo in EFI con lo stesso clover ........ gIOSscreenlockstate 3 che vuol dire ?

ho messo inject nvidia nelle opzioni di avvio di clover e tolto use nvidia web driver è arrivato a farmi vedere la mela con la barra di avanzamento ferma e non va avanti

Edited by Tetsuya Tsurugi
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...