Jump to content

Audio High Sierra Hackintosh


Natty
 Share

182 posts in this topic

Recommended Posts

17 hours ago, MARZILLO said:

tu hai il pc vecchio come i miei...gia da mojave per funzionare bisogna sostituire un file altrimenti si installa ma non boota...con catalina non ho provato ma immagino sia uguale...non so fino a quando questo giochetto funzionerà......

Si sapevo di questa roba del file da sostituire per i pc vecchiotti, ho fatto ultimamente degli upgrade tipo il processore, appunto per Mojave. Ma, è davvero autentico o ci sono dei bug ? Si sa qualcosa per Catalina?

 

Se c’è una guida linkate please. Vorrei farlo ora che ho capito più o meno come mettere mano su Clover

Link to comment
Share on other sites

On 9/23/2019 at 3:48 PM, MARZILLO said:

catalina su questi vecchi non l'ho provato....aspettavo la versione definitiva...carlo 67 ha un pc simile al tuo e mi sembra di ricordare che catalina lo aveva installato...non ho capito la domanda sul processore

Si proprio con lui avevo parlato se non erro l’anno scorso, per Mojave. Prima avevo un pentium scandalo, ho fatto l’upgrade al Q9650 (il migliore per la mia MB) Il pentium non aveva le istruzioni, questo sì.

 

Aspetto anche io la versione definitiva :unsure:

Edited by Natty
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...
On 12/15/2019 at 12:15 AM, Natty said:

Ragazzi ho collegato un TV LG 23" al mio Hackintosh e si vede bene, la risoluzione è stata plug and play, come faccio ad attivare l'audio delle casse?

? Mi confermate se si può fare? 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...