Jump to content

Info compatibilità con Mojave


Patrick78
 Share

139 posts in this topic

Recommended Posts

OK grazie... avevo recuperato tua EFI da precedente post, ho controllato questa ultima... 

 

metti i 3 kext in EFI 10.14 pert il BT (eliminando i tuoi 2) riavvia e vedi se funziona

ottmiMO hai postato mentre scrivevo :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

con chi si impegna anche di suo, non che vuole un'hack ma NON si vuole sbattere più di tanto e vuole tutta la pappa pronta... lo si aiuta più che volentieri... per quello che si è capaci ;)

 

ho una curiosità, come mai ti sei fermato al BIOS 2012 visto che ce ne sono 4/5 più recenti e uno anche del 2018???

Link to comment
Share on other sites

Premetto che non sono un programmatore per cui non tutti riescono!!!anche perché le cose da sapere sono veramente tante..

Il bios non l’ho mai aggiornato perché con Sierra tutto andava alla grande! E sinceramente potrei anche lasciarlo così visto che durante queste prove non mi ha fatto scherzetti!! 

Edited by patricktouch
  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

allora.... nella ultima EFI che hai messo, io vedo un DSDT del 2015:

 

i DSDT sono strettamente legati al BIOS, ma vedo che stai usando anche SSDT haswell e sono perplesso, quando si usa questi SSDT non necessitano di DSDT, quindi o mi sono perso qualcosa e nel tuo caso gengik ti ha detto di lasciarlo; o ti sei dimenticato di toglierlo.

 

Se ti sei dimenticato allora toglilo e con le dovute cautele, aggiorni il BIOS e una volta eseguito poi lo risistemi per hack.

 

Se invece DSDT deve stare lì, con il nuovo BIOS vanno estratte le ACPI e rifatto.

 

Se fosse la mia mobo, io avrei aggiornato una settimana dopo l'uscita dell'ultimo BIOS... tappano gravi falle intel, spectre e meltdown

Link to comment
Share on other sites

si si rimetti EFI ma se è come credo, hai messo SSDT Haswell , NON hai tolto DSDT che è sinora, sempre da levare.

In questo modo sei completamente slegato dagli aggiornamenti BIOS e hai un hack molto più a modo.

Edited by iCanaro
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...