Jump to content

Problemini post installazione high sierra 10.13


thepickboy
 Share

64 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta. Ho installato correttamente mac os high sierra sul mio asus s510uq-bq497t 

Intel Core i7 8550u

8gb ram

Nvidia geforce 940mx

 

Ma ho alcuni problemi riguardo i kext per la percentuale batteria e soprattutto per la luminosità (mi servono gli occhiali da sole con la luminosità di default). 

In particolare ho installato acpibattery, viene mostrata l'icona batteria ma sempre lo 0% di carica. 

Per la luminosità ho installato applebacklightfixup ma comunque senza risultato. Ho già seguito diverse guide in rete ma non ci ho cavato molto. 

 

Qualcuno potrebbe suggerirmi qualcosa? Grazie

  • Haha 1
Link to comment
Share on other sites

Il sistema non parte più con questa cartella clover. Dopo tutta la procedura di boot. Compare la mela e dopo un secondo compare questa scritta. Probabilmente non si legge completamente ma è il meglio che sono riuscito a fare perché compare e scompare continuamente

IMG_20190122_183219.jpg

Link to comment
Share on other sites

Posta Ioregistryexplorer ancora NON è finita 

Adesso funziona e devi finalizzare il tutto e ciò varia da PC a PC , quindi ad ogni prova fai , rispondi postando report della tool citata

Edited by Baio77
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Come ti è stato detto 1 passo x volta ....
Di certo appena la tua Clover viene sistemata da Gengik84 , salvala x sicurezza e aggiorna il sistema alla versione piu recente , dovresti farlo senza grossi problemi ..

Controlla le varie funzionalità , Webcam , USB ,audio ecc ecc ed elenca tutto ciò NON funziona 

Metti questa kext con le altre 

 

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, gengik84 said:

@thepickboy

sostituisci, e rifai ioreg CLOVER.zip

 

il portatile non ha una ethernet?

 

No, solo wifi perché lo stile moderno non ammette più lo spessore di un attacco ethernet :no:

 

 

17 minutes ago, Baio77 said:

Come ti è stato detto 1 passo x volta ....
Di certo appena la tua Clover viene sistemata da Gengik84 , salvala x sicurezza e aggiorna il sistema alla versione piu recente , dovresti farlo senza grossi problemi ..

Controlla le varie funzionalità , Webcam , USB ,audio ecc ecc ed elenca tutto ciò NON funziona 

Metti questa kext con le altre 

 

La webcam sembra non funzionare ma non è un grosso problema. iMessage e App Store falliscono l'accesso a ID apple (ho letto che è un problema noto), trackpad non funziona e audio non funziona, ma precedentemente avevo installato i driver voodoo tramite [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] e funzionava, adesso non l'ho ancora fatto, lo farò solo dopo il vostro via libera 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...