Jump to content

ASUS VIVOBOOK PRO N580VD-FI038T


yBOZZOy
 Share

72 posts in this topic

Recommended Posts

per il setup del BIOS vedi qui anche se il tuo è un notebook certi parametri sono uguali per tutte le configurazioni

 

dalla foto pare che la iGPU sia riconosciuta correttamente ma dopo l'ultima scritta si dovrebbe avviare in modalità grafica, ma rimane bloccato lì... al momento non ho idee

Link to comment
Share on other sites

Ciao e buon anno! Scusa se c'ho messo un po' a scrivere ma capodanno è stato alquanto impegnativo. Ho fatto le prove ma nessuna con esito positivo, tra l'altro nel config. alla canna del gas all'accensione sono sparite le icone di OS e quindi non sono riuscito neanche ad avviare. Considerate tutte le prove fatte, se non c'è soluzione, dovrò abbandonare l'idea di installare osx sul mio notebook. 

Link to comment
Share on other sites

Scusa ma il tuo PC monta anche una VGA discreta???
Prova questa clover , x esperienza il solo SSDT disabile , in alcuni casi NON è sempre efficace e quindi ho inserito questa in configplist , sin ora in nessun config ho notato questa cosa , nel caso riprova vecchi configplist avendo cura di inserire questa spunta prima di avviare .......

Aggiunta Kext ASUSFN  V2.6, dovrebbe attivare funzioni da tastiera x ASUS

 

Se avvia posta Ioregistryexplorer e nel caso ci sia da lavorare x attivare la grafica lavora su questa Clover 

Schermata 2019-01-03 alle 18.31.54.png

 

CLOVER.zip

Edited by Baio77
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao @yBOZZOy , io ho praticamente i tuoi stessi problemi se non peggio , soprattutto con Catalina , sono riuscito a sistemare ethernet , ma praticamente Sia Touchpad che graphics card non funzionano , in piu ora non si avvia dicendo :

 

memory panic stackshot succeeded

 

Non ne sto venendo fuori , allego la mia cartella Clover , sto usando Catalina e ormai riesco solo a fare il boot tramite USB

 

 

Vi Ringrazio in anticipo

EFI.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...