Jump to content

Gigabyte GA-B75M-D3H+ I3+HD4670


sergymac
 Share

22 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, un amico mi ha chiesto di provare Mojave su questa macchina datata.

Sono riuscito a fare l'installazione ma adesso ci sono diverse cose che non vanno, il mio primo dubbio ricade sulla scheda video, non so se è supportata l'accelerazione hardware (hd4670 chip RV730XT) e poi non sono riuscito a configurare l'audio ne quello alc ne quello della hdmi.

Che dite si può fare qualcosa per questo pc?

Grazie ragazzi!!!

HackInfo_Report.zip

iMac di Giorgio.ioreg

origin.zip

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, gengik84 said:

ma non è un desktop?

mi sono perso qualcosa? :rofl:

 

@sergymac

inizia a pensare di usare l'integrata o di cambiare video

AMD è supportato solo da serie 7xxx in poi su Mojave

Ragazzi è desktop infatti con quella clover non si avvia :drool:.

Ok vada per l'integrata che faccio a questo punto?

Link to comment
Share on other sites

Metodo semplice: rimuovi la dedicata dallo slot.

 

Altrimenti imposta l'integrata come primaria dal bios e collega il display alla HD 4000 (sempre che tu abbia una HD 4000 e non una HD 2500).

Edited by foskvs
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, foskvs said:

Aggiungi un layout supportato dal tuo codec nel config.plist/Devices/Audio/Inject. Parti da 7.

DSDT.aml.zip

Perfetto con inject 7 va bene le perfiferiche audio funzionano.. Noto però una certa lentezza nell'avvio pur essendo con una ssd.. Dal boot log non mi sembra di aver notato errori, ti allego il report.

HackInfo_Report.zip

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi un ultima cosa magari riuscite a darmi un parere.. Succede questo, dopo una decina di minuti con il SO già caricato e funzionante si blocca tutto. Nessuna risposta da mouse o tastiera. Blocco totale! Schermata di hsierra e nessun altro sintomo tutto bloccato! Cosa può essere?? 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...