Jump to content

Asus N552VW Mojave


steppdroid95
 Share

43 posts in this topic

Recommended Posts

53 minutes ago, Jolly said:

Non ho capito perchè stavi usando coredisplayfixup.

 

lo usavo nella configurazione con Sierra..

 

Come posso applicare questa patch  Keyboard Backlight Sleep Fix nel mio dsdt?

 

into Method label _WAK code_regex WAK\s+\(Arg0\) replace_matched begin

        If (LOr (LLess(Arg0, 1), LGreater(Arg0,5))) \n
        { \n
            Store(3, Arg0) \n
        } \n
        WAK(Arg0)\n
end;

Inoltre l'audio in cuffia è molto scarso..

Edited by steppdroid95
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, steppdroid95 said:

lo usavo nella configurazione con Sierra..

 

Come posso applicare questa patch  Keyboard Backlight Sleep Fix nel mio dsdt?

 


into Method label _WAK code_regex WAK\s+\(Arg0\) replace_matched begin

        If (LOr (LLess(Arg0, 1), LGreater(Arg0,5))) \n
        { \n
            Store(3, Arg0) \n
        } \n
        WAK(Arg0)\n
end;

Inoltre l'audio in cuffia è molto scarso..

Quale problema hai?

 

Per l'audio prova altri layout e nel caso aggiungi CodecCommander

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, gengik84 said:

Quale problema hai?

 

Per l'audio prova altri layout e nel caso aggiungi CodecCommander

Volevo aggiungere Keyboard Backlight Sleep Fix per non fare restare sempre accesa l'illuminazione della tastiera,

Per l'audio il problema è in cuffia, Ho provato tanti layout e l'audio funziona sempre ma in cuffia gli alti specialmente gracchiano tantissimo...

Dsdt e IORegistryExplorer in allegato !

 

Edit> provato anche con codeccommander non cambia nulla, le cuffie gracchiano ugualmente..

 

MacBook Pro di Stefano.ioreg

DSDT.aml

Edited by steppdroid95
Link to comment
Share on other sites

Descrivi meglio il problema dello stop. Se lo mandi in stop dal menu in alto a sinistra va tutto bene?

 

Prima di iniziare a pensare a mettere mano al DSDT, configura correttamente l’hack. Ad esempio, le USB non sono mappate correttamente. Se hai già un SSDT per le usb, allegalo.

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, foskvs said:

Descrivi meglio il problema dello stop. Se lo mandi in stop dal menu in alto a sinistra va tutto bene?

 

Prima di iniziare a pensare a mettere mano al DSDT, configura correttamente l’hack. Ad esempio, le USB non sono mappate correttamente. Se hai già un SSDT per le usb, allegalo.

Ciao Foskvs, Si se mando in stop dal menu in alto tutto perfetto,  non ho un ssdt credo.. la mia cartella Clover in allegato

CLOVER.zip

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Jolly said:

Non è stato eliminato, perchè ora è integrato in Whatevergreen ed è tuttora abilitato visto che hai -cdfon nel config.

-cdfon l'ha aggiunto gengik, forse si è sbagliato..

Resta il problema dell'audio in cuffia gracchiante...

ho visto che se abbasso il volume a metà si sente meglio, ma il volume è veramente basso..

Edited by steppdroid95
Link to comment
Share on other sites

On 11/29/2018 at 2:42 PM, foskvs said:

Descrivi meglio il problema dello stop. Se lo mandi in stop dal menu in alto a sinistra va tutto bene?

 

Prima di iniziare a pensare a mettere mano al DSDT, configura correttamente l’hack. Ad esempio, le USB non sono mappate correttamente. Se hai già un SSDT per le usb, allegalo.

per le usb che devo fare?

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, foskvs said:

Avevo capito io male. Avevo letto che non ti andava in stop. Così vanno già bene: meglio non toccare ciò che funziona.

Strano che sia tutto a posto perchè , ho collegato tramite usb un ssd formato mac os esteso di mio cugino per copiare qualche foto e non ha voluto saperne di leggerlo...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti! Mi chiamo Christopher! Vi seguo da molto ma questo è il mio primo tentativo di hackintosh! Mi sono convinto finalmente a provarci dopo aver trovato questo post avendo lo stesso hardware di @steppdroid95.

Al momento sto scaricando l'installer dall'Imac e poi seguirò la procedura per creare l'usb come da guida di @gengik84 (tra l'altro molto ben fatta e dettagliata). Mi chiedevo se eventualmente steppdroid95 potesse condividere con me la config e il folder efi? Sono sicuro che incapperò in altri problemi ma questo potrebbe essere un buon punto di partenza giusto? Grazie mille a tutti, siete fantastici!

 

Se è preferibile aprire un nuovo post chiedo venia e provvedo!

Edited by Wobble
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...