Jump to content

Notebook 2018 nuovo consigliato per hackintosh

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao... ce ne sono molti alla fine

Trova tu alcuni modelli che potrebbero interessarti e piacerti

poi li elenchi qui e ti daremo info in merito

:)

Preferibilmente senza grafica discreta quindi solo con integrata... perchè nel 90% dei casi la discreta non funzionerà su osx e quindi andrebbe disattivata

A meno che tu non prenda portatili tipo da gaming che hanno bios particolari.. ma non rientreresti  nel budget parlando di oggetti nuovi

CIao e grazie!

Io sarei orientato ad acquistare un HP o un Acer. Nel caso di HP, pensavo ad un HP ProBook 450 G5, quello con l'i7 8550U.

Ciò che mi preme sapere nello specifico è avere un sistema che sia il più possibile compatibile con hackintosh, in modo da poter subito installare il s.o. Apple, senza dover fare modifiche hardware (vedi sostituire wifi, ecc.) e dunque invalidare la garanzia.

2 hours ago, DS-1 said:

Ciò che mi preme sapere nello specifico è avere un sistema che sia il più possibile compatibile con hackintosh, in modo da poter subito installare il s.o. Apple, senza dover fare modifiche hardware (vedi sostituire wifi, ecc.) e dunque invalidare la garanzia.

Allora fai prima a comprare un Mac. Non credo che esistano portatili Kaby Lake o Coffee Lake con WiFi nativo.

Non capisco però come la sostituzione della scheda wireless porti alla perdita della garanzia. Se c'è lo sportello...

• Like 1
28 minutes ago, foskvs said:

Allora fai prima a comprare un Mac. Non credo che esistano portatili Kaby Lake o Coffee Lake con WiFi nativo.

Non capisco però come la sostituzione della scheda wireless porti alla perdita della garanzia. Se c'è lo sportello...

Su alcuni nuovi non c'è purtroppo, sai bene che spesso bisogna smontare quasi tutto il computer per sostituire la schedina.

Certo, dipende dai modelli.

Ad esempio, ora vi scrivo da un bell'HP i7 che però, per cambiare hdd e wifi, ha bisogno di essere smontato pezzo pezzo...

Il modello segnalato qualche post sopra come vi sembra in quanto a compatibilità?

• Create New...