Jump to content

HP Probook 6470b - macOS Mojave 10.14


hypersonic87
 Share

39 posts in this topic

Recommended Posts

Ho l'efi più recente funzionante conservata in usb, se dovesse andare storto qualcosa ho un altro mac per montare la usb installer e ripristinare la efi funzionante :D

Adesso provo il DSDT che mi hai uppato, piuttosto io ho visto il codec della scheda audio con windows e mi spunta:

IDT92HD81B1X mentre nel link di github che mi hai dato cercando fra quelli disponibili l'unico è IDT92HD81B1X5

E mi da 6 layout diversi da provare, finora ne ho provati 4 e non funzionano.. secondo te va bene lo stesso visto che c'è quel 5 in più finale? oppure magari devo disattivare AFGLowPowerState e ResetHDA?

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, gengik84 said:

hai l'ultima versione disponibile?

nel caso prova  2 3 versioni precedenti

Forse si, purtroppo adesso non ho più il portatile sotto mano ci posso lavorare domani mattina ormai.. comunque mi sono accorto che la batteria non veniva caricata, e collegato alla rete elettrica la percentuale rimaneva fissa, cioè ne scaricava e ne caricava e l'iconcina della batteria era normale, non con lo status sotto carica..

 

Inoltre ragazzi guardando la foto sapreste dirmi quale potrebbe essere il problema?

 

Questo errore appare soltanto all'avvio quando voglio bootare il disco contenente macOS, spunta questa schermata, si riavvia e poi boota normalmente.. 

Convinto che dipendesse dalla batteria tampone l'ho sostituita ma continua a farlo :wallbash:

20181009_205613.jpg

Link to comment
Share on other sites

Buonasera ragazzi, ho provato il driver vodoops2 precedente e adesso viene rilevato il trackpad, ma le gesture non funzionano.. cosa potrebbe essere? su YouTube ho visto un video dove funzionano con questo notebook, sapete darmi qualche dritta?

Inoltre riguardo la foto con l'errore del CMOS checksum is invalid  non mi sapete dire niente? :/

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, hypersonic87 said:

Buonasera ragazzi, ho provato il driver vodoops2 precedente e adesso viene rilevato il trackpad, ma le gesture non funzionano.. cosa potrebbe essere? su YouTube ho visto un video dove funzionano con questo notebook, sapete darmi qualche dritta?

Inoltre riguardo la foto con l'errore del CMOS checksum is invalid  non mi sapete dire niente? :/

Il supporto di quel kext per trackpad non Synaptics non è granché.

Per l'errore, prova a selezionare AppleRTC sul config.plist -> Kernel and Kext Patches

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, foskvs said:

Il supporto di quel kext per trackpad non Synaptics non è granché.

Per l'errore, prova a selezionare AppleRTC sul config.plist -> Kernel and Kext Patches

Ho selezionato AppleRTC li dove mi dicevi ma l'errore purtroppo non è andato via..

Per il trackpad quindi non ci sono speranze? magari un altro kext?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...