Jump to content

Installare OSX Packerd Bell TM-85


cobra1
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti e complimenti per l'ottima assistenza che date!!

Sono a qui a riprendere un vecchio progetto ovvero installare OSX sul mio Packerd Bell TM-85, con il vostro aiuto sono riuscito a installare Sierra sul mio Desktop e tutto funziona.

Il portatile ha le seguenti caratteristiche:

Processore: i5 M460

Ram: 4Gb 

Scheda video: Geforce Gt 420m da 1gb

Wifi: Realtek RTL 8192SE

eth: Broadcom Netlink Gigabit

quale OS si adatta meglio al mio Hardware?

aspetto vostre info :)  

Link to comment
Share on other sites

@gengik84 ma ha l'integrata? dalle specifiche intel che ho linkato non mi è chiarissimo;

 

Grafica del processore ‡Grafica Intel® HD per processori Intel® di precedente generazione  :thumbsdown_anim:

 

ma che cippa vuole dire? mettere direttamente il modello non era meglio e più semplice? 

 

 

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, iCanaro said:

@gengik84 ma ha l'integrata? dalle specifiche intel che ho linkato non mi è chiarissimo;

 

Grafica del processore ‡Grafica Intel® HD per processori Intel® di precedente generazione  : Thumbsdown_anim:

 

ma che cippa vuole dire? mettere direttamente il modello non era meglio e più semplice? 

 

 

intel HD di prima generazione... ostica farla funzionare...ma comunque bene o male si può

la nvidia dubito fortemente

Link to comment
Share on other sites

questa è una buona notizia, se la iGPU è disattivata fisicamente e l'unica disponibile è la dedicata allora si può pensare di riuscire a fare un'hack un po' più performante.

Verifica comunque che non ci sia la voce anche nel BIOS

Edited by iCanaro
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...