Jump to content

Completamento installazione high sierra su ASUS MAXIMUS VIII RANGERS


Tristano_74
 Share

33 posts in this topic

Recommended Posts

40 minutes ago, gengik84 said:

ma lo lasci andare in stop e poi dopo in ibernazione?

da preferenze/risparmio energia metti la spunta su"impedisci al computer di andare automaticamente in stop..."

era cosi infatti :) quindi non credo sia la colpa di questo opzione 

 

risparmio energia.png

Edited by Tristano_74
Link to comment
Share on other sites

20 hours ago, iCanaro said:

Come mai stai usando ancora high sierra 10.13.4??? paura di fare gli aggiornamenti?

com.apple.driver.AppleXsanScheme sembra un problema ricorrente anche nei veri mac

ciao iCanaro quella versione avevo....

se mi dici che che non avrò problemi faccio subito l'update 

ps bisogna cambiare qualcosa se aggiorno?

Link to comment
Share on other sites

Mah sai darti una risposta sicura e definitiva non è facile, nei miei hack il passaggio dalla 10.13.4 poi 5 ed infine 6 non mi ha presentato difficoltà nè problematiche strane se non che per montare la EFI occorre autenticarsi, quindi ci vuole clover configurator aggiornato come pure le altre app per eseguire tale operazione. Ma ogni hack fa storia a sè... il consiglio è di verificare bene di avere clover aggiornato, verificare di avere kext recenti e fare attenzione che ora siamo in un periodo di transizione leggi qui

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, iCanaro said:

Mah sai darti una risposta sicura e definitiva non è facile, nei miei hack il passaggio dalla 10.13.4 poi 5 ed infine 6 non mi ha presentato difficoltà nè problematiche strane se non che per montare la EFI occorre autenticarsi, quindi ci vuole clover configurator aggiornato come pure le altre app per eseguire tale operazione. Ma ogni hack fa storia a sè... il consiglio è di verificare bene di avere clover aggiornato, verificare di avere kext recenti e fare attenzione che ora siamo in un periodo di transizione leggi qui

 

fatto l'aggiornamento ci ha messo più tempo che installarlo nuovo :)...sinceramente non ho fatto nulla 

Schermata 2018-08-02 alle 22.50.17.png

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...