Jump to content
32 posts in this topic

Recommended Posts

Sono quasi sicuro sia colpa della mancanza della batteria. quando adesso ho estratto il dsdt mancavano degli elementi(all'interno delle linee del trackpad) rispetto all'estrazione che avevo fatto quando era ancora presente..

Un mio amico ha lo stesso identico computer e versione di OS e funziona tutto a dovere con il mio dsdt..tra qualche giorno mi arriva la batteria, ti terrò aggiornato Genkik grazie per l'aiuto, magari mi darai una mano per configurare la versione 2.0.3 della kext visto che mi funzionava solamente la 1.0.4

Edited by mirandaginevra
1 hour ago, gengik84 said:

Ciao.. la versione 1.0.4 è quella che funziona di pù nella maggior parte dei casi...le versioni successive richiedo molte modifiche su dsdt e in alcuni casi ci sono dei bug

Comunque ci aggiorniamo quando sarai pronto :)

Riscrivo qui quando avrò montato la  batteria, un’ultima domanda..cambia qualcosa tra la versione 1.0.4 è la 2 a livello di sensibilità di touch e di gesture?

Edited by mirandaginevra

Ho rimesso la batteria...ed adesso il trackpad viene rilevato, non so il perchè della cosa ma l'importante e che funzioni , sono anche riuscito a patchare il dsdt per le voodooi2c v2 e funziona tutto egregiamente ad eccezione di  alcune combinazioni di gesture.. 

:thumbsup_anim:

Scusate tentavo di seguire il discorso del trackpad, ma quindi questo kext VoodooI2C è in grado di far rilevare il touchpad come trackpad su tutti i portatili? Io in ambito portatili non so proprio come muovermi :wallbash: tant'è che non ho capito se questo voodoo serve a rilevare il trackpad o il touchpad

• Create New...