Jump to content

Help Asus F555U


nikfol
 Share

59 posts in this topic

Recommended Posts

come mai ho problemi nel postare i file al di sotto dei 10mb?

se  per ottenere  privilegi  maggiori sul forum, c'è bisogno di diventare donatori ,mi dite dove fare la donazione e la faccio ,

anche perche visto l'utilità e la continua disponibilità dei membri, ero già propenso nel fare la donazione ,il problema che non riesco a capire dove andare sul forum per effettuare il versamento .

Edited by nikfol
Link to comment
Share on other sites

Se vuoi fare una donazione, questa è una cosa molto buona e giusta ma attualmente non aiuta... ci stanno dei problemi sul forum/server, gli stessi developer top level hanno problemi a postare semplici immagini. 

Devi usare un'host esterno, tipo mega che è semplice e funzionale, dropbox, googledrive etc... 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, iCanaro said:

Se vuoi fare una donazione, questa è una cosa molto buona e giusta ma attualmente non aiuta... ci stanno dei problemi sul forum/server, gli stessi developer top level hanno problemi a postare semplici immagini. 

Devi usare un'host esterno, tipo mega che è semplice e funzionale, dropbox, googledrive etc... 

si ma non capisco dove fare la donazione 

di solito c'è una icona un pulsante con PayPal per le donazioni 

ma qui non ne vedo 

Link to comment
Share on other sites

La maschera e il cappuccio ti staranno occultando la vista :D se vai sula home di IM vedrai destra in alto sulla trequarti un quadrato bello grande con scritto:

 

please donate

 

Paypal

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, iCanaro said:

La maschera e il cappuccio ti staranno occultando la vista :D se vai sula home di IM vedrai destra in alto sulla trequarti un quadrato bello grande con scritto:

 

please donate

 

Paypal

:D trovato !

cercavo nel forum ,ecco perché non trovavo nulla !

comunque  non ero loggato e ho effettuato la donazione e cosi ho rifatto la donazione questa volta loggato.

più che altro per far sapere agli admin che nel mio piccolo voglio contribuire 

Thank you for contributing to the InsanelyMac community


Without your contribution we would not be able to continue running our websites. We are extremely grateful for your time and donation.

- The InsanelyMac Team

 

 

Edited by nikfol
  • Like 1
  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...