Jump to content

HP 15bs059nl High Sierra


bluenote56
 Share

30 posts in this topic

Recommended Posts

1 minute ago, gengik84 said:

Prova a guardare qui https://www.insanelymac.com/forum/forums/topic/317725-tripledualquad-boot-uefi-custom-entries/

Nel caso chiedi a Netgear che sicuramente ti aiuterà

Intanto potresti seguire qui ed aggiungere manualmente la voce di clover nei dispositivi di boot e successivamente provare  far bootare windows tramite clover

Yes ho risolto usando add to all entries da Clover e con molta fatica facendolo accettare nelle opzioni del boot nel bios. Adesso parte da clover. Dettaglio ho dovuto abilitare anche legacy e disattivare tpm altrimenti niente. e andiamo. adesso vediamo se questo hp mi rompe ancora :lol::thumbsup_anim:

  • Thanks 1
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Gengik84 scusa se rompo ma adesso improvvisamente dopo aver spento tutto regolarmente è sparita la partizione principale. Ho avviato da Recovery e fatto partire sos. Parte la riparazione e poi si blocca con la solita orrenda rotella multicolore. Allora ho avviato dalla chiavetta di installazione e purtroppo il risultato è lo stesso. Si blocca su questa schermata. Che diavolo posso fare per riparare? Il pensiero di dover reinstallare tutto è agghiacciante. Attendo speranzoso un consiglio. Grazie.

edit: come al solito il problema dell'upload non è risolto mi da errore. Quindi scrivo: dice 

il record del file ha un contrassegno catena hard link (= id 1523700)

Link to comment
Share on other sites

NOTA: volevo solo informare che per quanto riguarda il wifi ho preso un Edimax AC 1200 dual band MU MIMO tramite Amazon e va che è un piacere. Solo il software in dotazione sul cd non va benissimo è ho scaricato quello della TP Link per il Nano V2. Praticamente mi collego a 5 GHz am 600 Mbit/s. Se può essere utile.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...