Jump to content
20 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo

Ho un problema per installare il mio primo hackintosh 

le mie spec sono: i7 720qm , gt730 2 gb ddr3, 8 gb di ram e una motherboard che non si capisce modello sia(perchè? perchè è un preassemblato a cui ho modificato i componenti mi lascio anche uno screen di cpuid se può essere utile comunque è legacy,comunque la motherboard è intel. post-2420069-0-90037800-1519998443_thumb.png)

Comunque ho creato un boot usb con clever per installare Sierra e tutto va okay fin quiando vado in kernel panic, post-2420069-0-80754500-1519998456_thumb.jpg ho provato diverse boot flags ma non riesco ad arrivare all'installer di Cupertino

CHIEDO AIUTO,grazie ancora aspetto risposte :)

Ciao, benvenuto...

Aggiungi il tuo hardware in firma in modo dettagliato, per farlo vai sul tuo profilo, voce signature..

Poi allega la EFI della usb...  :)

Se intanto vuoi provare...modifica il config:deseleziona tutti i fix acpi

seleziona in kernel and kext patches AppleIntelCPUPM

nella parte Graphics seleziona inject nvidia

Riprova

Ciao,grazie della risposta

Sto eseguendo nuovamente la guida per fare il boot usb,seguendo la tua guida http://www.insanelymac.com/forum/topic/306828-guida-installazione-os-x-101x-clover-usb/?do=findComment&comment=2148378

,vi tengo aggiornati

Presto aggiorno il mio hadware con più dettagli!

• Like 1

La descrizione è molto buona e il metodo 1 è raccomandato. Se hai qualche domanda o non vuoi andare avanti, scrivi il punto in cui non vai oltre.
L'italiano non è la mia lingua madre, basta usare il traduttore di google. Quindi nessuna garanzia per la traduzione. :)

Grazie Gengik,

sono riuscito a superare il kernel panic 

e sto installando Sierra al momento,manco circa 10 min al fine dell'installazione

l'ho installato su una partizione,ma quando avvio il pc devo avviare il boot dalla usb per arrivare al mac?

Come posso fare in modo se scegliere all'avvio di partire con windows o mac?

E puoi linkarmi come installare clover su disco

Gengik sei un santo comunque! 

Ricordi come hai fatto quando hai installato clover per la usb? stessa cosa...  :D

Poi sostituisci la efi del disco con quella funzionante che hai sulla usb

no no non sono un santo...  :hysterical:

Comunque adesso hai installato...primo passo ma hai da configurare il tutto...  :yes:

• Like 1

posta quello richiesto qui             #2            

Inoltre nella gui di clover premi F4,attendi 30 secondi circa e poi avvia

posta il tutto con l'attuale EFI

Non so se riesco a guardare adesso ma nel caso lo faccio domani

• Create New...