Jump to content

macOS 10.14 Coming this fall


Ludox
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

Come sempre avranno difficoltà a trovargli un nome. Staranno preparando la solita gag.

Comunque un sistema operativo gratis all'anno è veramente tanto. Se anche Microsoft si sta allineando, probabilmente è la strategia vincente.

Link to comment
Share on other sites

Come sempre avranno difficoltà a trovargli un nome. Staranno preparando la solita gag.

Comunque un sistema operativo gratis all'anno è veramente tanto. Se anche Microsoft si sta allineando, probabilmente è la strategia vincente.

X essere vero ciò dici , lo devono fare almeno 1 bene all'anno , detta papale papale , tutto ciò fatto in 10.13 , poteva essere implementato in 10.12 , si risparmiavano la H un +0,01 e avrebbero reso Sierra un grande OS forse il N1 degli OS Apple  ^_^ ..

X me ciò

Link to comment
Share on other sites

La cosa assurda di quanto detto da Federighi che si è impuntato a risolvere il risveglio del Mac..

Quanto tutte queste cavolate e altre cose da sistemare li potrebbe già fare su high sierra.

Inoltre tornando alle versione OSX se invece di sfornare versioni ma... rendono più stabile e perfetto quello attuale, già sarebbe una gran cosa...

Non ci sarebbero aggiornamenti di vare app e software, potremo lavorare almeno alcuni anni con lo stesso OSX senza ogni volta fare aggiornamenti assurdi e sperimenti su i nostri Mac/Hach

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Per Windows mi sembra lo stesso. A quanto pare il marketing prevale.

 

Che Federighi, Schiller & co. capiscano poco di computer ne ho il sospetto da qualche anno. E ogni nuovo prodotto non fa che dare conferme.

L'ultimo Mac per professionisti risale al 2010. Da allora hanno sfornato all in one in cui non si può espandere nemmeno la ram (il cestino del 2013 e il pro del 2017). meno male che dovevano essere computer modulari e espandibili...

Un ultrabook con una sola porta quando ne potevano mettere un'altra sull'altro lato...

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Io spero che facciano un MAC Pro aperto e anche che in OSX vengano eliminate le limitazioni su memoria e cores esistenti ora nel Kernel

ma se vogliono trasformare OSX in IOS qualcosa...la vedo dura :)

Link to comment
Share on other sites

E tutta una grande corsa che produce perenni Beta, ma per andare dove...

 

L'hardware corre, i Sistemi corrono, non c'è più il tempo per ottimizzare nulla, visto che solo il tempo ottimizza.

 

Da tempo apro VmWare e vedo macOS 10.14... Ma via...

 

10.14.JPG


Come sempre avranno difficoltà a trovargli un nome. Staranno preparando la solita gag.
Comunque un sistema operativo gratis all'anno è veramente tanto. Se anche Microsoft si sta allineando, probabilmente è la strategia vincente.

 

Tanto... E' folle, che poi su Windows 10 stile "rolling" c'è un cambio semestrale, una perenne Beta che rincorre continui Bug rinnovandosi con dei nuovi :-)

 

Per limitare i danni si fanno le beta per il pubblico cercando di raccogliere più informazioni possibili e riuscire a fare qualcosa di funzionante in un tempo breve...

 

Per non parlare dei Driver, dei Bios, tutta una grande follia.

  • Like 4
Link to comment
Share on other sites

Sapessi quante volte ci ho pensato e ci penso, poi ho anche sottomano amici che fanno solo Linux da anni, con una pratica dello stesso TOTALE, nel senso più stretto del termine.


Sono in contatto su Skype con diversi rivenditori, sempre più spesso mi arrivano frasi del tipo:

 

Riv.JPG

 

Link to comment
Share on other sites

Da quanto non c'e' piu' Steve Jobs Apple ha preso una brutta piega in tutte le cose che fa'

Questi 4 scienziati non sanno fare uovo alla coque e tengono in pungo un impero senza sapere cosara fare, sembrano dilettanti allo sbaraglio

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
 Share

×
×
  • Create New...