Jump to content

post installazione sierra su hp g6


fabio8v
 Share

120 posts in this topic

Recommended Posts

La situazione è un pò confusa; stai ancora usando NullCPU pur avendo fatto un SSDT e le due cose vanno in conflitto perchè il primo preclude il secondo.

Non si sa perchè ma hai installato i kext della rete e AcpiBattery in S/L/E invece che nella EFI.

System profile riporta che hai dei kext di sistema di provenienza sconosciuta (IODVD, IOCD e altri). secondo me non è normale

Link to comment
Share on other sites

non so..dimmi tu...ho installato dei software...tipo cdock, ecc. ecc....e fatto delle prove con il kext della batteria...se credi posso ricominciare tutto daccapo.....ora sono fuori casa, quando torno controllo quello che hai scritto...


grazie ancora per la pazienza

Link to comment
Share on other sites

È inutile se non deleterio installare del software fino a che il sistema non è stato sistemato. Inoltre se non rendiconti quello che fai diventa una impresa impossibile portare a termine la cosa.

Link to comment
Share on other sites

scusate..pensavo che si potesse installare software commerciale..di seguito riporto quello che ho installato:

team viewer

skype

chrome

candy bar

rar extractor

vlc

vox

utorrent

justlooking

 

tutte le altre modifiche fatte sono quelle che mi avete detto di fare..comunque...posso reinstallare il tutto


ho sistemato la rete e acpibattery...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...