Jump to content

Installazione di High Sierra su Acer E1-572G


PantaLion08
 Share

117 posts in this topic

Recommended Posts

Ok, tra un attimo inizio le prove. Ho anche trovato un articolo che potrebbe interessare chi ha problemi come me: http://forum.osxlatitude.com/index.php?/topic/10127-updated-nov-2017-fix-btfirmwareuploader-in-macos-high-sierra/. Però la soluzione proposta è veramente scomoda (bisogna creare una Virtual Machine ed eseguire Linux per poter caricare il firmware corretto sulla scheda bluetooth - va riapplicato dopo lo sleep o lo shutdown)...

 

Per quanto riguarda la luminosità dello schermo?

Link to comment
Share on other sites

la luminosità dello schermo potrebbe essere legata al dsdt...pero ho una curiosità...passami la efi

 

La EFI che uso per High Sierra (appena caricata) la trovi a questo link: https://drive.google.com/open?id=1Oi-dO8x2Mk-PqCEbSRAMM_sv4iNeda12

Vedo questo su Resoconto di sistema:

post-1537384-0-06939100-1515018806_thumb.png

OT: Non riesco a capire perché certe risposte si aggiungono semplicemente al mio post precedente .-.

post-1537384-0-35751400-1515018747_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

provo a togliere un po di roba che magari non serve...lo rinomino config2.plist...per provarlo senza rischiare alla gui di clover prima di avviare osx con le freccette vai su option,scegli il config2 e avvii normalmente...se non va riavvii come fai di solito

Link to comment
Share on other sites

ok era solo una prova...oramai domani,purtoppo devo andare a dormire.

il config è pieno di flag che secondo me non servono...per gestire bene la luminosità ti serve un dsdt...domani possiamo chiedere a gengik o a jolly se ci aiutano in tal senso... :)

Link to comment
Share on other sites

ok era solo una prova...oramai domani,purtoppo devo andare a dormire.

il config è pieno di flag che secondo me non servono...per gestire bene la luminosità ti serve un dsdt...domani possiamo chiedere a gengik o a jolly se ci aiutano in tal senso... :)

Uh, non mi sono accorto dell’ora!

 

Ti ringrazio per l’aiuto che mi hai dato! Aspetterò una vostra risposta then.

Link to comment
Share on other sites

Il trackpad funziona con le gesture!

 

Resta solo la luminosità.

 

Per il momento lascio perdere la ricerca della kext per il bluetooth perché non ho troppo tempo a disposizione. Se trovo una kext adatta, la evidenzio qui sul topic. Mi adatterò temporaneamente alla soluzione della macchina virtuale che avevo indicato in un post precedente.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...