Jump to content

Hp 15ac_163nl installazione High Sierra


produzionevideo
 Share

159 posts in this topic

Recommended Posts

La connessione ad internet va per un pò dopo di che non va più(dice in preferenze ip autoassegnato e diventa il pallino giallo)... ora è successa un'altra cosa si è riavviato da solo e durante il caricamento sono uscite delle scritte con un divieto... ho premuto sulla tastiere un tasto ed ha continuato a riavviarsi... ed è uscito una finestra.. "Il computer è stato riavviato a causa di un problema" ... qualcosa non va!


Vi allego il file di cosa diceva l'errore

Errore Riavvio.zip

Link to comment
Share on other sites

visto che il problema è la scheda di rete ed io ho intenzione di comprare un dongle usb wifi compatibile ...posso eliminare la LAN (alla fine a me non serve) o detto una stronzata?


Altra osservazione....visto che io ho il fisso come in firma con El Capitan e va benissimo, non è che era meglio installare El Capitan che con Logic Pro x e final cut va perfetto? che sono i programmi che uso io...

Link to comment
Share on other sites

Scusami Gengik84....il notebook che hai in firma Hp EliteBook 2560p è compatibile 100% oppure non riconosce qualche periferica?

Se ti interessa, il mio in firma è perfetto, funziona tutto. Se dovessi consigliare un bel laptop anche questo con tutto funzionante direi un HP 250 G5 (versione skylalake). In entrambi naturalmente da sostituire il WiFi.

Link to comment
Share on other sites

buonasera, oggi ho testato il notebook, a parte i problemi descritti prima... c'è itunes che crasha..potete dirmi qualcosa in merito?


Poi domanda da 100 milioni di dollari... se volessi installare el capitan (perchè ho notato che con Logic da meno problemi)...il dsdt, config, etc che mi hanno fatto installare high sierra sono buoni anche per il capitan oppure no?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...