Jump to content
159 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti e buona vigilia di Natale.... una domanda... ora che con questo dsdt, config.plist e kext sembra che funzioni tutto... se  installo di nuovo e formato in hfs mi basta copiare la cartella efi attualmente funzionante nella usb e mi ritrovo tutto funzionante oppure bisogna procedere diversamente 

Salve a tutti e buona vigilia di Natale.... una domanda... ora che con questo dsdt, config.plist e kext sembra che funzioni tutto... se  installo di nuovo e formato in hfs mi basta copiare la cartella efi attualmente funzionante nella usb e mi ritrovo tutto funzionante oppure bisogna procedere diversamente

In teoria si, devi solo tenere eventualmente conto di kext installati nel sistema e non in clover, quelli li dovrai mettere tu.
  • 3 weeks later...

Salve a tutti, volevo porvi una domanda..negli aggiornamenti mi dice che ce ne uno da fare (aggiornare il sistema alla versione 10.13.2)

..solo che io ho già aggiornato... qualcuno sa dirmi il motivo? 

• 8 months later...

Salve, volevo sapere se posso aggiornare a Mojave su questo portatile ho devo fare l'installazione da capo.. premetto che con High Sierra funziona tutto tranne l'icona della batteria.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Buon di , in teoria dovresti passare a 10.14 senza alcun problema ....
Mi raccomando aggiorna Clover alla ultima release e TUTTE le kext hai .........
Se vuoi posta la cartella Clover specificando il tipo di installazione APFS o HFS+ , UEFI o Legacy che sia :thumbsup_anim:

• Create New...