Jump to content

High Sierra su HP probook 450 G1


lidiano
 Share

134 posts in this topic

Recommended Posts

Sta usando una versione di AppleALC che gli ho fatto, basata su lavoro di anni precedenti..e il layout è 3

Allora direi che non ci sono altri layout da provare. Comunque ti meriti un like solo per l'impegno messo. Ho provato a mettere mano ad AppleALC e so che non è per niente una passeggiata farlo funzionare.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa che mi viene in mente di dirti è di provare ad avviare con cavo inserito e con cavo disinserito giocando con le possibili impostazioni sul config. Altrimenti non ti resta che mandare in stop il pc ogni volta che ti serve l'audio su HDMI.

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi ci sono anche io, vi avevo lasciato dicendo a gengik84 che con i file che mi aveva dato da provare non avevo audio ho fatto alcune prove e ho risolto rimettendo il mio DSDT adesso ho AppleALC che mi ha dato gengik84 e ho l'audio unico neo quando alzo  o basso il volume con i tasti FN non varia alto a destra come ho allegato foto

 

 

 

Altra cosa è HDMI allora visto quello che avevate fatto ho provato anche io e acceso il computer mi collego all'HDMI e il risultato e questo video si ma niente audio anche se il tutto viene riconosciuto come foto

 

 

mando in stop il computer lo riattivo e l'audio funziona sul televisore se stacco il cavo HDMI l'audio torna sul portatile

post-423089-0-07976100-1510251573_thumb.png

post-423089-0-35209800-1510251716_thumb.png

post-423089-0-89054500-1510251740_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

lidiano

Perché prima senza AppleALC potevi regolare audio da tasti Fn?

in questo caso parli di audio HDMI che non puoi regolare da Fn?

non hai capito io regolo l'audio con i tasti FN ma se guardi la foto il cursore dell'audio che esce quando uso i tasti FN si muove l'altro quello alto a destra no si dovrebbe muovere anche quello

Link to comment
Share on other sites

chiaro era solo una domanda, altra cosa il simbolo batteria non sempre dopo il risveglio funziona ossia per esempio in questo momento non mi dice che sono collegato alla corrente ma alla batteria anche se non è vero

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...