Jump to content
61 posts in this topic

Recommended Posts

39 minutes ago, gengik84 said:

Kext da mettere in EFI:

Grazie risolto. Accade una cosa strana, ogni tanto all'avvio si blocca (non è dipeso dall'ultimo kext, lo ha fatto anche prima), inizia a caricare la barra sotto il logo della mela ed ha un certo punto si spegne il monitor, costringendomi ad avviare forzatamente, ti allego cartella clover.

Grazie mille

EFI.zip

On 11/9/2018 at 7:53 PM, gengik84 said:

Prova a sostituire e vedi se il boot è più regolare

Per windows cosa hai modificato?

CLOVER.zip

Adesso sta andando, ho riformattato windows 10, però adesso non appare sul bootloader, come risolvo?

1 minute ago, iCanaro said:

sorry ma mi son spiegato male io, deve diventare celeste auto-yes

adesso è impostato su custom con il flag alle sole entries

quindi devi cambiare e provare

In questo modo appare il disco windows 10, ma quando vado per entrare rimane su una schermata nera con un trattino lampeggiante in alto a destra.

se windows lo selezioni direttamente dal BIOS questi parte? se si dovrai usare qualche guida per aggiustare il boot di windows da clover oppure al primo aggiornamento importante ci pensa lui a sistemarlo

Ciao hai installato Win in UEFI??? se si monta la EFI dellHDD\SSD di Win taglia la cartella trovi e mettila nella EFI di clover cosi

Schermata 2018-11-11 alle 16.30.53.png

Ricordati di disattivare aggiornamenti in WIN e l'ibernazione e di mettere la Fix x l'orario in WIN , come da guida https://www.macos86.it/viewtopic.php?f=26&t=53

Edited by Baio77
14 minutes ago, leadermar said:

non riesco a montare la partizione EFI di win10, su clover configurator non appare nessun disco.

9 minutes ago, leadermar said:

Infatti il disco win10 è in MBR.

Allora inutile cercare la EFI... :P

• Create New...