Jump to content

Acer Aspire 5755g Sierra 10.12.5.


Baio77
 Share

68 posts in this topic

Recommended Posts

Buon pomeriggio torno alla carica posto questi file va tutto tranne la WI-FI se riuscite a darmi una mano x farla funzionare......

Il DSDT ho provato anche a mettere quello in questo link http://www.insanelymac.com/forum/topic/306820-guida-installazione-yosemite-su-acer-aspire-5755g/ naturalmenteho preso anche il tipo di Kext e l'ho aggiornate , controllate anche voi x sicurezza

CLOVER.zip

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

Io ci riprovo mettendo l'DSDT originale e vediamo ,  xche non HA mai visto la periferica anche nel verbose , qualsiasi cosa abbia fatto , tranne che x 1 prova mettendo la Kext in S|L|E...  ha visto qualcosa ma non funzionava dopo .... 

Link to comment
Share on other sites

Con l'ultimo dsdt mi hai dato , mi da delle info non riesco a fare la foto come posso ottenere quelle info da os???

sembra che lo veda ma delle impostazioni non lo fanno funzionare....

X il resto il PC va da pauraaaaaa.....

Devo far funzionare la wi-fi ...... se posto nel forum inglese posso avere più possibilità di farlo funzionare???

Allego la cartella origin se qualcuno fosse interessato a vedere se riesce a far lavorare la wi-fi .....

 

 

origin.zip

Link to comment
Share on other sites

Giusto in quello si, allora è l'ultimo ToledaARPT che ho modificato inserendo id per il tuo wifi

Ho la kext fakepciid Broadcom -wifi in clover 

Comunque dici di abbandonare? che wi-fi posso installare x non avere problemi?

Link to comment
Share on other sites

un ottimo wifi senza bluetooth è AR5b93...lo trovi usato a pochi €, lo monti e via...riconosciuto nativamente

Facciamo un resoconto .... il sistema operativo riconosce la periferica è la Kext che manca???

Dico bene??? Info sistema PCI mi dice le info e driver mancante .....

Link to comment
Share on other sites

la vede per via di ToledaARPT, ma non c'è supporto dai kext di sistema... la compatibilità arriva a 4357...

Ok grazie 1000 di tutto , sei veramente paziente ..........

Quando rimedio la scheda wi-fi aggiorno la situazione ....... grazie grazie grazie 

Link to comment
Share on other sites

Figurati, purtroppo senza un minimo di supporto dai kext apple, la battaglia è persa...

Quel wifi che ti ho elencato prima, l'ho su un vecchio acer...funziona nativamente da yosemite fino a sierra tutt'ora

Link to comment
Share on other sites

Figurati, purtroppo senza un minimo di supporto dai kext apple, la battaglia è persa...

Quel wifi che ti ho elencato prima, l'ho su un vecchio acer...funziona nativamente da yosemite fino a sierra tutt'ora

Ho vari componenti nel cassetto li provo tutti =) , poi vedo.....

Link to comment
Share on other sites

si ottima...montala, fammi un ioreg e ripassami il dsdt che stai usando

 

Posso provare stasera ,xche il 5755G è della mia ragazza , dopo averla montata che kext allego a clover? toledarpt dovrebbe andare bene??Mi serve di estrarre un nuovo DSDT??

Link to comment
Share on other sites

ToledaARPT va bene...non importa rientrare il dsdt

Ok a dopo le 20 x l'esito =)

ESITO POSITIVO

Fra qualche istante aggiorno con lo ioreg e la cartella Clover funzionante cosi se potete vedere altre cose da sistemare....

 

NON funziona la usb3.0 incompatibile da sierra credo e la VGA Nvidia , x il resto a prima vista è una scheggia :P

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

sostituisci il dsdt, elimina ToledaARPT, riavvia e controlla il wifi

ig-platform-id che hai sul config non è idoneo alla tua grafica integrata, dovresti rimuoverlo

riguardo alla nvidia è disabilitata tramite dsdt.

Riguardo a usb 3.0 già ti avevo detto che non sono compatibili in quanto Nec... non cè più supporto già da El Capitan

DSDT.aml.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...