Jump to content

ASRock x58 supercomputer


Dynamizer
 Share

136 posts in this topic

Recommended Posts

pensare che avevo trovato quel .dmg ma essendo un installer non mi sono fidato

 

per alc889a 

 

http://www.osx86.net/files/file/3746-realtek-alc889a-885zip/

 

sperando che funzionino.

 

sicuramente MaLd0n troverà una via migliore  :lol:  :lol:  :lol:

Quel dmg non è un installer ma un immagine disco che contiene all'interno una cartella con 4 file: 2 kext da installare, kext wizard e hardware info.

 

Alc890attachicon.gifninja.png

What? :blink:

Link to comment
Share on other sites

intende che il tuo codec audio è ALC890

Si, ma perché lo scrive così, con l'emoticon ninja? :blink:

 

P.s.: ho provato a installare anche quei driver/kext del 10.9.1 ma niente, non lo carica nemmeno. Ho aperto i file DSDT-2.rtf ma c'è del codice che non so dove vada impostato.

Link to comment
Share on other sites

Quel dmg non è un installer ma un immagine disco che contiene all'interno una cartella con 4 file: 2 kext da installare, kext wizard e hardware info.

 

già.....quando ho visto .dmg ho lasciato stare

 

hai provato i link per l'audio?

Link to comment
Share on other sites

 

Quel dmg non è un installer ma un immagine disco che contiene all'interno una cartella con 4 file: 2 kext da installare, kext wizard e hardware info.

 

già.....quando ho visto .dmg ho lasciato stare

 

hai provato i link per l'audio?

Sì, l'ho appena scritto che ho provato la versione "10.9.1 manually patched OK" ma non funziona e non viene nemmeno caricato, e ho aperto il file DSDT-2.rtf ma c'è del codice che non so dove vada.

Link to comment
Share on other sites

Per provare l'audio devi rimuovere AppleHDAdisabler.kext che hai in EFI...altrimenti anche se potesse funzionare non potrebbe farlo

Fatto, ma non lo carica ugualmente. Mi sa che non è compatibile, o forse va fatta qualche altra modifica da qualche parte.

Per es. aprendo il config.plist dell'efi con Clover Configurator, la sezione audio sotto Devices ha Inject vuoto, AFGlowPowerState e ResetHDA non flaggati: vanno bene così?

Link to comment
Share on other sites

testare

alc890, usare voodoohda

attachicon.gifCLOVER.zip

NullCpuPm rimosso

provare nativepm

Ho sostituito questo CLOVER con il mio e ora l'audio funziona al 100%.

Non ho fatto altro.

Grazie!

 

Ora è possibile mettere un semplice timer alla rovescia per far continuare automaticamente il boot a CLOVER?

 

I substituted this CLOVER with mine and now audio is 100% working.

I didn't do anything else.

Thank you very much.

 

Is now possible to set a simple countdown timer to automatically boot CLOVER?

Link to comment
Share on other sites

 

Ora è possibile mettere un semplice timer alla rovescia per far continuare automaticamente il boot a CLOVER?

 

 

si, devi impostare il config, sezione BOOT, default boot volume, scrivi il nome esatto dato al disco che vuoi far bootare e sotto imposti il timeout

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...