Jump to content

SierraOS Asus s200e


StefanoSartori85
 Share

130 posts in this topic

Recommended Posts

Ultimissima domanda poi tutti al mare :D...mi capita a random che riavviando non sempre mi carica la HD4000 ma mi si riavvia in monitor 3Mb cosi mi tocca riavviare e la seconda volta invece tutto ok...possibile soluzione...?

Link to comment
Share on other sites

...ho sfogliato il config.plist in archivio hai lasciato attivato C&P states e nessun valore id platform...?...sembra funzionare...lascio cosi' provo a vedere come si comporta...?

....il file SSDT.aml non richiede la disattivazione di C&P states?

Link to comment
Share on other sites

te l'ho già ripetuto più e più volte...

Rileggi i post.


oltre a questo anche SSDT_automator lo dice una volta terminato la creazione del ssdt...

L'ho aggiornato per togliere eventuali ulteriori dubbi....

 

 

2n7hxmp.png

 

 

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Buongiorno a tutti...durante l'avvio del Pc quando parte l'accellerazione grafica della HD4000 l'immagine con il logo appare distorto per poi riapparire corretto...c'e' un modo per correggere oppure no...?

Grazie 

Link to comment
Share on other sites

...ho provato ma niente continua a darmi il problema...ho inserito la patch ma differenza tua dalla foto le lettere eb a me le fa maiuscole e non mi crea gli spazi tra i numeri finali 25...cambia niente vero...?


ho letto su un post in prima pagina di un IOGraphicsFamily modificato...però non so se è il caso di provare...non vorrei incasinare tutto...

Link to comment
Share on other sites

non modificare kext


Graphics boot glitch patch for 10.12

A new patch is required.

eg. in KextsToPatch:
Comment: Boot graphics glitch, 10.12.dp1 (credit denskop)
MatchOS: 10.12.x
Name: IOGraphicsFamily
Find: <01000075 25>
Replace: <010000eb 25>

 

questo da una guida di rehabman


naturalmente la patch riduce il fenomeno,non lo elimina del tutto

Link to comment
Share on other sites

...ok inserito le stringhe e salvato riaperto non trovo gli spazi e le lettere sono maiuscole ma credo sia normale...ho notato che l'effetto è migliorato non è sparito ma è meno accentuato più breve...

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno a tutti...curiosità, le seguenti voci presenti nel BIOS andrebbero attivate o disattivate...?

 

Power off Energy Saving 

Intel Virtualization Technology

Intel Anti-theft technology

xhci pre-boot mode

 

...grazie

 

 

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...