Jump to content

SierraOS Asus s200e


StefanoSartori85
 Share

130 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Premetto di essere novizio al mondo hackintosh. Possiedo un MacBook Pro mid2014, tuttavia avrei necessità di installare Sierra anche su un Asus s200e che ho in casa.

Ho ovviamente seguito passo passo la guida di installazione presente in questo forum, preparato la chiavetta con Clover ed avviato l'installazione in verbose mode; tutto avanza regolarmente fino ad un certo punto. Allego foto.

 

Riporto l'hardware del pc: Intel Core i3 2367M Sandy Bridge, motherboard AsusTek Computer Inc. X202E, 4Gb DDR3 single channel, Intel HD Graphics 3000.

 

Ringrazio anticipatamente chiunque per l'attenzione!

 

Edit: scusate per la foto, non capisco perché la visualizza al rovescio.

post-1351465-0-57433300-1491254295_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Bisogna configurare il tutto, audio, ethernet ecc

Ricordati che dovrai avviare da usb finché non avrai installato clover su hd con le stesse impostazioni usate per la usb, successivamente sostituire la EFI del hd con quella funzionante che hai sulla usb

Link to comment
Share on other sites

Ok, dunque, installazione completata.

Aggiungendo il kext, touchpad e tastiera funzionano. Ho installato clover nel hard disk e sostituito la EFI, però se riavvio il pc mi manda al bios e non carica, nonostante tra le opzioni di boot veda l'hard disk con osx. Se lo avvio con chiavetta invece tutto ok.

 

Allego foto richieste e ringrazio nuovamente.

post-1351465-0-51011400-1491318116_thumb.jpg

post-1351465-0-82955500-1491318206_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ok, funzionano entrambe le cose! Tuttavia, al login mi è uscito un avviso che mi dice che il computer è stato riavviato a causa di un problema... ho ignorato l'invio del resoconto chiaramente non essendo un mac. Nulla di che, funziona tutto, probabilmente non è importante.


Ah, mi ha trovato degli aggiornamenti, tra cui uno per il firmware efi... li devo evitare giusto?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...