Jump to content

asus k56cm e sierra


blasj93
 Share

288 posts in this topic

Recommended Posts

Grazie per il lei :D

Ti faccio lavorare un po' perchè il tuo config così come è non mi piace. In allegato trovi una serie di config.plist da testare. Naturalmente  meglio se lo fai da pendrive però replicando la EFI attuale. Comincia con il 2 a seguire e avvisami se/quando ci sono problemi.

Archivio.zip

Link to comment
Share on other sites

Logico che se non lo colleghi alla rete sarà sconnesso, comunque è riconosciuta ed è en0, è importante perchè la prima volta che si accede ai servizi Apple bisogna farlo da ethernet. Ora controllo i config

Link to comment
Share on other sites

sisi ad ora i problemi che ho sono: 

 

le usb ne funzionano 2 su 3 (usb 3.0 funziona le altre 2 sono 2.0 su tutte e due arriva la corrente ma una funziona e l'altra no.)

 

il trackpad funziona ma non spunta niente su preferenze di sistema

 

la webcam non funziona

 

non riesco ad aprire monitor da preferenze di sistema (penso sia questo il motivo perchè non posso cambiare illuminazione)

 

nella schermata di caricamento mi succede un glitch è normale?

Link to comment
Share on other sites

Prova con i config in allegato cominciando dal bis1e dimmi quello che funziona per primo

Tutto il resto lo vediamo poi, comunque ti anticipo che per il trackpad per il momento le cose sono come le hai descritte, niente controlli, però dovrebbe funzionare, eventualmente se qualcosa non và a dovere bisogna intervenire nei parametri del kext.

Per la Webcam forse dipende dal fatto che non funziona ancora USB.

Per il pannello preferenze monitor devi scaricarti DarwinDumper lanciarlo, settarlo come da immagine cliccare su Run e postare la cartella EDID che crea.

Per il glitch c'è una patch che ho dimenticato do mettere, la aggiungo hai prossimi config

Archivio 2.zip

Schermata 2017-01-05 alle 19.52.51.png

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...