Jump to content
230 posts in this topic

Recommended Posts

Fatta provo sempre con ACPIBacklight.kext

E se avvia provo a togliere FakePCIID con seconda prova

Si avvia...

Ma non regola la luminosità

Faccio anche la prova richiesta da gengik togliendo FakePCIID e chiudiamo la pratica, mi pare che si possa essere più che soddisfatti, la macchina va alla perfezione...

Tolto il FakePCIID nessuna accellerazione e nessuna regolazione, sempre con ACPIBacklight.

Rimango su questa configurazione finale che riassumeva gli ACPI nel DSDT e config di conseguenza, andavano anche altre configurazione ma questa mi pare di aver capito cosa contiene e veniva alla fine di varie prove e verifiche sul campo...

http://www.insanelymac.com/forum/topic/318441-lenovo-s510p/?p=2327670

Che dire come sempre c'è stato un impegno più che totale, GRAZIE, Domenica porto il computer a questo mio amico che per email vi ringrazia sentitamente.

La destinazione di questa macchina, alla quale deve essere aggiunta la RAM è come player Audio per i file HD, ma alla fine funzionando tutto è diventata una macchina pronta a tutto...

Vado un attimo OT:

Come si setta la lingua della tastiera per avere l'italiano sotto la GUI di Clover, nella Shell ad esempio.

Altra cosa volevo mettere l'avvio silenzioso, ma poi c'è il verso dalla GUI per intervenire per necessità.

Piccola curiosità, lo stop non funziona, no che mi interessi, va in stop e ritorna subito il desktop, le USB3 a quel punto non vanno più.

Funziona però il touchpad, vado per riavviare, lo schermo rimnane nero, ti accorgi che sei nel desktop, perchè se premi l'invio senti suonare, ma da questa condizione non si esce e devo spegnere brutalmente...

Non avevo provato ancora lo Stop.

Nulla di che cmq, il resto sempre OK in tutti gli usi.

Allora le USB ho risolto, per non averle disabilitate se per caso si usa lo Stop, con USBInjectAll.

Se riavvio (sempre dopo lo stop altrimenti va bene) lo schermo rimane nero, ma se spengo ottengo un riavvio, quindi il problema è ovviabile con piccoli compromessi.

Pensavo che poteva essere un influenza della video dedicata e guardando il progetto di RehabMan​ Lenovo z50 ho visto che usa un SSDT per escludere la Nvidia, allora ho compilato il progetto ed ho provato, ma non era quella la soluzione.

• 4 weeks later...
  • Create New...