Jump to content

Lenovo S510P


netgear
 Share

230 posts in this topic

Recommended Posts

Fai direttamente gengik che sicuramente è più corretta

No...ma che...

 

Mi sono sovrapposto nelle prove...sorry...

Quindi @Net prosegui in ordine come hai detto...ci mancherebbe

Unica cosa, quando sarà mi raccomando di provare tutto insieme quello allegato nella cartella

Link to comment
Share on other sites

Si le provo tutte che ci vuole, facciamo queste prove anche per arricchire l'esperienza...

 

Allora Jolly senza Drop si avvia funziona tutto ma la regolazione della luminosità non c'è...

 

Ricordo che abbiamo cambiato il kext...

Link to comment
Share on other sites

Siamo sulla 10.11, dopo la prima installazione siamo passati a EC...

 

 

 

Mi ero anche perso che eri con El Cap, vedi tu. Tutte quelle prove con EDID e displaymerge erano inutili

Si le provo tutte che ci vuole, facciamo queste prove anche per arricchire l'esperienza...

 

Allora Jolly senza Drop si avvia funziona tutto ma la regolazione della luminosità non c'è...

 

Ricordo che abbiamo cambiato il kext...

Giusto così visto che senza drop OEM non carica evidentemente l'SSDT e nel DSDT non c'è niente per la luminosità

Link to comment
Share on other sites

Accidenti Jolly mi dispiace, eravamo partiti con Sierra, poi sono andato sulla 10.11 sperando in un migliore supporto che infatti mi pare esserci, anche perché distro più navigata, l'avevo postato il cambio di sistema...

 

Quindi rimaniamo con l'ultima configurazione come buona, anche perché funziona tutto :) .

Link to comment
Share on other sites

Che ultima versione funzionante, il problema della luminosità non è risolto, per cui prova quello che ti ha passato gengik, altro che va bene così.

Il discorso Sierra El capitan era solo riferito a EDID e displaymerge, DSDT e SSDT non c'entrano con la versione di OSX

Link to comment
Share on other sites

Si bellino ma costa il doppio, poi da quello che ho capito per un discorso di risparmio energetico la video dedicata non si può usare, l'idea era di trovare un prodotto compatibile ma di fascia bassa, per la video mi basta quella integrata, anzi visto che non posso usare la dedicata solo con quella...

 

Cmq era solo un idea...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...