Jump to content

Installato Sierra su samsung NP900X3C ottimizzare Config e dsdt ...

86 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao volevo chiedervi se il dsdt e config posso eventualmente utilizzarla anche per ElCapitan ? 

Secondo voi come sistema sarebbe meglio di sierra, almeno per ora?

Grazie

E' decisamente più testato, le usb3 non funzionerebbero comunque, perché la loro compatibilità si ferma a Yosemite

La regolazione della luminosità ti funziona anche su Sierra senza ulteriori "manovre"...e non è poco...

Comunque Si, puoi usare dsdt e config tranquillamente

Grazie .....

Per ora mi manca solo la questione dell'icona batteria, quando lo metto in carica questa non cambia stato, rimane l'icona come se stesse usando ancora la batteria .......

Ma per le usb3 solo nel mio caso non funzionano o in generale?

post-334999-0-28458400-1479968231_thumb.png

Scusate se sono pesante ...... 

ora ho il config.plist snello, dsdt corretto, pochi kext il sistema installato da zero, ma il funzionamento mi sembra un pò imballato mi spiego meglio:

se inserisco una chiavetta usb questa viene montata dopo un pò ..... anche le app sono lente nell'apertura ..... chrome, vlc, 

Ora sarà sierra o mi manca ancora qualche settaggio o kext ....... 

Ho aperto dsdt con MaciASL e ci sono ancora delle cose da correggere?

Ciao a tutti, ho continuato le mie prove e grazie a voi avevo risolto .....

Ho provato la guida consigliata da gengik  al post 64, per la luminosita del monitor, volevo vedere se funzionava, ma ora non vedo piu nulla ......

Vi chiedo, al boot di clover posso evitare di caricare con qualche flag, DisplayMergeNub.kext installlato in s/l/e ?

Gui di Clover, seleziona l'icona che si chiama Option, vai in system parameters (o preferences non ricordo bene) e dove c'è block kext scrivi il nome di quello che devi bloccare

• Create New...