Jump to content

Cambio Computer stesso hardisk diverso hardware


mejinn
 Share

125 posts in this topic

Recommended Posts

non si è installato, ad un certo punto ha fatto i log del vebose e poi si e riavviato, non mi ha dato nemmeno il tempo di fare foto... mancavano 3 minuti al termine 


ah ora si è riacceso,l'ho fatto partire da hdd e mancano 15 minuti è normale??

Link to comment
Share on other sites

Raga si è installato ed avviato! :D :D :D :D solo che è in inglese... vabbè andrò sulle impostazioni e lo setto in italiano... mi sembri funziona che dite installo direttamente clover su hd?

comunque legge solo 7 mb di scheda video infatti va a tratti su effetti grafici

 

Attendo risposte per come procedere... ho solamente installato. Con scheda video integrata.. e settato l'italiano. ma che dite ora ho installato sierra, la discussione va sposta o no?

Link to comment
Share on other sites

funziona bene ora non và piu a tratti!   :D  che altro posso fare? ora provo a mettere la scheda PCI? Ora cerco che audio ho e vedo se riesco a trovare i kext :)

ma non è successo nulla vero? perchè ho visto che avevate risposto ad altri ... scusa se ve lo chiedo ma non mi avevate più risposto :(

 

Edit; quando apro il launchpad "trema la barra in alto a sinistra"

Link to comment
Share on other sites

si ci sono dei glitch sulla barra del finder su Sierra riguardo alla hd530... ancora in attesa di miglioramento...

Non hai fatto nulla, ci mancherebbe...è solo che cerchiamo di aiutare un po' tutte le persone che hanno bisogno...

Oltre a questo alcune volte qualche post passa inosservato...e comunque abbiamo anche la vita privata.... :)

Per l'audio, clicca su guida nella mia firma ed aggiungi sul config il rename descritto su "metodo alternativo"...ed inserisci layout 1 sul config...non fare altro

Scarica AppleALC e mettilo in EFI/Clover/kext/10.12...riavvia e controlla l'audio

Link to comment
Share on other sites

ah ok, menomale scusate pensavo.. :blush:

ho inserito il layout 1 sul config, scaricato AppleALC e messo in EFI/Clover/kext/10.1, l'ho riavviato e non va... forse perchè non capisco cosa significa il rename? non lo trovo nella guida l'ho letta tutta ieri, da lì ho creato la usb per sierra....

 

o devo cancellare appleHDA da S/L/E?

Link to comment
Share on other sites

si è normale...

Bene che funzioni... :drool:

Per la nvidia prova a modificare il config sia con inject nvidia sia senza nulla, modificando il bios ovviamente...

Ti consiglio di modificare il config della usb ed usarla per fare il boot... nel caso, quando sarà ok...apporterai tale modifica anche su quello dell'hd

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

va benee :D senti Gengik il mio pc è predisposto per una wifi, io ho questa è compatibile con il mio pc? la scheda ci và, penso sia questa è la meta....non so se accendendolo posso creare danni... quindi non l'ho messa

post-1542514-0-41223500-1475946554_thumb.jpg

post-1542514-0-55797900-1475946558_thumb.jpg

post-1542514-0-28410000-1475946563_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

no, e non sono sicuro nemmeno se sia compatibile con il computer.... comunque non funziona la scheda video nvidia...  sembrerebbe buggata proprio.. però, muovendo il mouse cambia le righe di dove si trova il mouse

post-1542514-0-30390600-1475947354_thumb.jpg

post-1542514-0-19750500-1475947358_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...