Jump to content

WebDriver ed Altro


netgear
 Share

84 posts in this topic

Recommended Posts

Mi interessa il log di avvio, alcuni comandi che funzionavano per la 10.11 per la 10.12 sono diversi, anche la gestione della console è diversa.


devo fare una chiavetta perché io quella partizione la occupo per un sistema operativo  :)

 

Mi piaceva la soluzione di Clover ma la cartella rimane vuota.

Link to comment
Share on other sites

Ormai ho preso questa strada  :) .

 

Io non vorrei che il file non viene generato su Sierra per un System.log molto diverso da cui prende informazioni, dico questo perché diverse interrogazioni che uso sulla 10.11 in Sierra non funzionano.

Tipo:

sudo fgrep "kernel[0]" /var/log/system.log

Ma le sto un pò sparacchiando...

 

Non ho il Trim abilitato, sono in test su un disco meccanico...

Link to comment
Share on other sites

Dalla ESP stesso "problema", nulla di importante cmq.

 

Ho aggiunto una LAN wireless ma Mappe continua a dire "Mappe non può individuare la posizione attuale", ci vuole forse un adattatore wifi particolare alla applestyle...

 

edimax-ew-7811un-usb-nano-upto-150m-wire

 

Forse devo essere loggato... Servizi abilitati.

 

Già che sto usando MAC non solo per l'installazione provo anche tutte le features  :) ...

Schermata 2016-10-16 alle 15.08.44.png

Link to comment
Share on other sites

Io uso un account locale se anche su MAC si può usare questo termine, dici che devo essere loggato, a cosa mi loggo...

 

Ho provato anche ad usare la connessione wifi come principale ma per ora nulla...

 

Ora sono ritornato a questa condizione:

 

Schermata 2016-10-16 alle 15.35.45.png

Link to comment
Share on other sites

Nulla non geolocalizza, proverò con calma su un installazione prettamente UEFI, anche perché è tanto che voglio farla.

 

In settimana dovrei procurarmi ROM e MLB di un iMac che non viene usato in rete, proverò a quel punto anche iMessage per avere una macchina funzionante anche dal lato social  :) ...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...