Jump to content
40 posts in this topic

Recommended Posts

Ho notato che mi aveva anche "corrotto " ,non so come descrivere altrimenti, la partizione nascosta efi di clover. Ho reinstallato clover ma non ho risolto.

L'aggiornamento , penso tu lo conosca, descriveva una modifica all'efi oltre a aggiornamenti per file raw per fotocamere e altre cose..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ora clover c'è ( ma credo ci fosse anche prima dato che il boot da hard disk me lo faceva ), e ho rimesso il config che mi avevi fatto tu per abilitare la grafica hd3000: risulta abilitata ma sempre e solo 4 mb di memoria video..

e da resoconto di sistema mi da

Intel HD Graphics 3000:

Modello Chipset:	Intel HD Graphics 3000
  Tipo:	GPU
  Bus:	Integrato
  VRAM (totale):	4 MB
  VRAM (dinamica, massima):	
  Fornitore:	Intel (0x8086)
  ID dispositivo:	0x0116
  ID revisione:	0x0009
  Informazioni su estensione Kernel:	Nessun Kext caricato
  Monitor:
Monitor:
  Risoluzione:	1366 x 768
  Profondità pixel:	Colore 32 bit (ARGB8888)
  Monitor principale:	Sì
  Duplicazione:	Spento
  Attivo:	Sì

nessun kext caricato, nonostante abbia più volte ricostruito la cache e riparato i permessi in s/l/e e nell'intero disco

Ma anche a me puzzava la cosa ma è un aggiornamento che si sta riproponendo ad ogni riavvio se apro lo store( come se non lo completasse ) ed era elencato ed eseguito insieme agli altri della fotocamera ecc . Quindi pensavo lo avesse già fatto invece, deduco, lo saltasse e ora tenta ogni volta di farlo incasinandomi tutto

Time machine non l'ho mai usato prima

Sto reinstallando, e ho dovuto ricreare un config nuovo altrimenti la usb non partiva! Errori su errori al Bluetooth ( diversi dal classico errore ).poi con sierra rifarò la usb X intero

Dunque, ho preinstallato, usato il dsdt che mi hai postato gengik ( per la regolazione della luminosità ) e per l'audio ho usato HDA patcher e ora, cambia a ogni accensione: una volta la grafica è ok, lo riavvii e la grafica non è riconosciuta!

sapete per caso come mai?

• Create New...