Jump to content
83 posts in this topic

Recommended Posts

allora mettendo il kext che mi hai detto tu ora mi trova entrambi i dischi... Solo che ho formattato quello li più grande(perché con 30 giga è inutile avere mac xD) ma poi quando lo seleziono mi dice che è impossibile installare mac! "couldn't attach disk image"

sisi fatto tutto cosi!:S

boh... Rifaccio la procedura per la terza volta... Ovviamente non ho fatto nessuna partizione... Però quando metto su erase mi fa mettere un nome alla partizione che si viene a creare e l ho chiamata invece che untitled mac osx... E poi nell installer ho selezionato quella...

Sempre quello mi dice...

Comunque è strano questo problema....

ti consiglio di ricreare la usb dall'inizio... meglio se ne hai un altra...

Inutile dire di un installer scaricato da App Store....

Clicca su guida nella mia firma... e ricrea la usb... successivamente sostituisci il config nella EFI con quello che stai usando attualmente

okok fatto

lascialo come .plist quando alleghi... non in .txt.... comprimendolo puoi allegarlo

aggiungi: come SMbios utilizza MacBookPro 9.1

Ciao ragazzi allora... Con la chiavetta parte ma se installo clover special edition sull hard disk non va... Ho provato ad installarli in tutti e 4 i modi... ovvero con e senza esp e con 0af e 0ss ma nulla... Parte clover ma quando seleziono l hard disk rimane lo schermo tutto nero!:S e in verbose non esce proprio nulla... Ho sostituito il config.plist che mi hai linkato ieri e installato anche il kext,riparato i permessi ecc...

Ah e ho messo il dsdt e l'applehda consigliati da carbo per yosemite...

• Create New...