Jump to content
51 posts in this topic

Recommended Posts

grazie, sempre parlando di wifi che non funziona .................ho usb sitecom n150. funziona su 10.10,10.11 e 10.12 dp1 ma con dp2 o PB manda in restart quando la inserisco o non permette l'avvio (panic) se già inserita...sapete dare un consiglio .grazie

Allora ho formattato tutto e ho installato la public beta ma quando fa il restart clover non mi vede il disco dove ho installato Sierra solo usbstick e il disco dove è installato El Capitan

hai usato il terminale per preparare la usb?

devi far partire nuovamente l'installazione, selezionare lo stesso disco...

E' tipico del metodo da terminale (create install media) 

l'installazione si suddivide in 2 parti...

la prima diciamo preparatoria e poi la seconda conclude l'installazione...

Si ho capito ma non devo fa partire di nuovo l'usb sennò mi fa di nuovo l'installazione ecco perché ho detto che dopo la prima parte del installazione non mi mostra il disco dove ho fatto la fase preparatoria come hai detto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si ho capito ma non devo fa partire di nuovo l'usb sennò mi fa di nuovo l'installazione ecco perché ho detto che dopo la prima parte del installazione non mi mostra il disco dove ho fatto la fase preparatoria come hai detto

E' normale che tu non veda il disco alla gui di clover... seleziona nuovamente  l'installer

Allora ho selezionato di nuovo l'installer ma se lo faccio mi fa di nuovo la prima fase di installazione non riesco a capire perché con la dp1 dopo la prima fase il disco veniva visualizzato è dovevo selezionarlo per far finire l'installazione

Allora sono riuscito a installare sierra sul disco con il tool SierraHD1.1 che ho trovato sul sito molto più veloce perché già fa tutto in una volta senza le 2 fasi di installazione ma come prima non mi funziona ne Wi-Fi ne audio

Aggiornamento: con l'aiuto del forum internazionale adesso con ioreg si riesce a vedere che Rp02 c'è il mio id della wifi ma nel systeminfo non la mostra è nemmeno, facendo rebuild cache mi va in KP IOaccelatorFamily_kext ma se faccio l'avvio in Recovery mode la wifi viene riconosciuta

• 2 weeks later...

Io ho lo stesso problema su hp4540s wifi bcm4352 ed audio IDT92HD87B2/4 non funzionano ho visto che c'è la patch di darkvoid, qualcuno ha provato se funziona.

io ho risolto per l´audio devi usare applealc e per bcm4352 se non funziona la patch di darkvoid devi iniettare la tua carta nel dsdt 

Se inserisco la patch di darkvoid funziona mail sistema ho un generale rallentamento del sistema operativo, c'è una guida che spiega come iniettare la patch nel dsdt.

se funziona allora va bene, a me non funzionava con la patch  ho dovuto chiedere nel forum tedesco per preparare una dsdt per il mio notebook  per l´audio hai risolto ?

se funziona allora va bene, a me non funzionava con la patch  ho dovuto chiedere nel forum tedesco per preparare una dsdt per il mio notebook  per l´audio hai risolto ?

stai comunque usando anche la patch di @Darkvoid...?

• Create New...