Jump to content
51 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti sono riuscito ad installare sierra su un latitude e6430 ma l´audio  IDT 92HD90BXX non funziona ho provato il kext di el capitan ma niente la stessa cosa con il wifi BCM944352HMB qualcuno di voi e riuscito a farli funzionare ?

Prova ad aggiungere questa patch sul config

Kext: AirPortBrcm4360
Find: 81F952AA00007529 
Replace: 81F952AA00006690

Non deve avere altre patch riguardo al wifi, kext originale in S/L/E

Nessun altro kext usato per provare ad abilitare il wifi (es FakePCIID,ToledaARPT ecc...)

Sostituisci il config con quello allegato, ti consiglio di provare su una usb ed usarla per fare il boot, oppure di averla una per buttare in caso di problemi...

Mi raccomando, ricordati quello che ti ho detto prima riguardo ai kext...

Visto che parliamo di un portatile...sposto il topic nella sezione "notebook"

config.plist.zip

Edited by gengik84
Topic spostato Desktop --> Notebook

Allora ho usato quelli di El Capitan, il Wi-Fi funzionava con l'inserimento del id della mia wifi poi per far funzionare il Bluetooth ho usato li kext di RehabMan lo stesso è per l'audio con El Capitan funzionava invece con sierra niente adesso non sono più a casa quando torno faccio una copia del mio ioreg

si avevo modificato la plist del 4360 kext

Ecco...

Quindi vai nell'installer di Sierra trova il kext originale e reinstallalo

Successivamente ricrea la cache

Fai la stessa cosa con AppleHDA... e se hai installato voodooHDA oppure HDAEnabler cancellali...

Questo perché come ti ho detto prima, per provare c'è bisogno di kext originali...

La patch per il tuo modello di wifi che ti ho menzionato è già testata e funzionante per questo osx

Se devi usare un app, usa questa...

Kext Wizard non credo sia aggiornato, e su Sierra il "discorso ad esso legato"...è cambiato...

Altrimenti puoi usare il terminale per ricreare la cache, usando questi comandi:

sudo kextcache -system-prelinked-kernel
sudo kextcache -system-caches
  • Create New...