Jump to content

Aggiornamento El Capitan


fasullo
 Share

38 posts in this topic

Recommended Posts

Oki premesso che solitamente clonavo con carbon copy, ho installato su un secondo hdd una 10.11.5 nativa, vorrei fare il backup di essa e piazzarla sul la hdd principale, su due differenti partizioni, una da 20 giga e l'altra da 100; per usare quella da 20 giga in caso di inchiodamenti di quella principale per poi in futuro ripristinare la copia di backup. Cosa dovrei usare: time machine, carbon copy o superduper?

Link to comment
Share on other sites

Per la clonazione io userei CCC (superduper non lo conosco). Time machine è un programma di backup, questo comporta cmq una specie di reistallazione del S.O. in caso di rottura dell'HD principale

 

P.S. quello ch edi co io non è legge, c'è cmq qui dentro gente più preparata di me sull'argomento. Io preferisco CCC a Time machine, opinione personale.

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Salve a tutti.

Ho aggiornato qualche giorno fa e tutto sembra procedere al meglio, subito ho dovuto installare driver nvidia per la nuova versione è tutto andato liscio, poi un'altro aggiornamento da nvidia e da allora svariati crash con premiere pro aperto. Nel resoconto ci sono molte stringhe con riferimento alla gpu.

Che fare? Grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...