Jump to content

Primo Hackintosh -Post installazione GIGABYTE Z97-H3D


ski2mac
 Share

65 posts in this topic

Recommended Posts

Ho compilato l'ultimo drive audio, vit9696 10.0.10, non so cosa cambia se è più aggiornato...

E' un "work in progress", penso che vengano aggiunti nuovi codec o varianti di codec, per cui credo che se uno funziona non ci sia bisogno di aggiornare

Link to comment
Share on other sites

Ah ho capito, ora lo messo al posto di Toleda con il solo layout in clover, vedo come va e se come diceva gengik ogni tanto perde il layout...

 

Cmq questo metodo è davvero ganzo, se non me lo diceva Ciro non sapevo nemmeno che esisteva  :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao

Ho fatto tutto il procedimento per il ssdt.

Questo file deve essere modificato se si aggiungono altre risorse?

L'hackintosh gira bene.

A questo punto devo sistemare gli dischi e ripristinare un po' di app.

Ho tolto il blocco dello schermo perché freezer e muovendo il mouse non si risveglia.

Ho un vecchio box per due hd della icybox che oltre a firewire ha anche porta esata. Sto usando questa connessione con un adattatore a usb3, ma viene rivelato solo un disco dei due. Proverò con un adattatore dalla Sata della scheda madre.

Ho inserito una pci firewire 400 di fascia economica riconosciuta OOB.

Link to comment
Share on other sites

SSDT gestisce la CPU e non hai più bisogno di modificarlo, il risveglio se hai il sonno profondo non lo risvegli da mouse ma solo dal tasto accensione (riferito alla sospensione). Oppure modifichi questa situazione... Se poi hai messo (e ti riferisci) solo allo spegnimento del monitor, si risveglia solo cliccando e non muovendo il mouse.

 

Ordinato questa piastra, 99€ la settimana prossima mi arriva rev 1.2

 

Poi invece mi sono fatto tentare da un offerta GA-H97-HD3 rev 1.1 a 76€

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 years later...

Buonasera a tutti

 

riprendo il topic della vecchia installazione, sono rimasto con installato EL CAPITAN aggiornato al penultimo aggiornamento (con l'ultimo aggiornamento sicurezza non partiva più)

 

Chiedevo se era possibile con la medesima configurazione installare high sierra....magari facendo aggiornamento senza ripristinare da zero.

Chi avesse voglia di darmi una mano o un link

 

Grazie 

 

 

 

Hack Desktop MOBO: GIGABYTE Z97-D3H CPU: INTEL I7-4790K 4.00 GHZ GPU: EVGA GTX750Ti 2GB SC RAM: DDR3 32GB (4X8GB) Crucial Ballistic Sport OS: SSD 240 CRUCIAL MX200

Link to comment
Share on other sites

Buon di , CONSIGLIO , di eseguire istallazione pulita , e magari di passare a 10.14 se il tuo PC lo supporta :thumbsup_anim:....

Come di solito x queste operazioni , Clover e Kext TUTTE aggiornate alla ultima release e TANTA pazienza :thumbsup_anim:

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, ski2mac said:

Ciao

Quali web driver?

 

Se possibile certo che vorrei passare a Mojave, ma devo cambiare scheda video?

Il resto potrebbe essere ok?

In tal caso Vado di Amd, leggevo che le ultime sono riconosciute senza problemi.

 

Grazie

GTX 750 e 750Ti sono la prima generazione di Maxwell (GM1xx) e non sono supportate nativamente da macOS. Per funzionare hanno bisogno dei Web Driver di Nvidia.

Il resto del tuo hardware che hai elencato è compatibile.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...