Jump to content
282 posts in this topic

Recommended Posts

secondo me basterebbe attivare la partizione di win

intanto vedi se riesci a scaricare un cd/usb di ripristino per win 10

oi provare a riattivarla dal promt dei comandi

tramite diskpart

Non capisco perché prima di mettere Clover bootloader nel hd , quando avviavo dall'usb andava sia windows che el capitan...invece adesso non va ne da USB che da HD booo

Appunto

perche clover ha corrotto il bootmgr di win e va ripristinato

trova qualcosa per ripristinare win vedrai che torna tutto

comunque ieri ho istallato in UEFI win10, istallato clover su usb in uefi riattaccato hd con osx ed è andato, cambiando le impostazioni da bios per UEFI

poi ho provato in legacy dal disco di osx con clover in legacy, ed è partito anche in legacy senza fare nulla, Cambiando solo le impostazioni nel bios in Legacy

il problema è con win 7

secondo me hai confuso troppe cose

OK...anche se la cosa più importante sono i salvataggi in GTA V

:rofl:  :rofl:  :rofl:

io ne ho ordinato uno un paio di giorni fa, aspetto che mi arrivi...

attenzione perchè ce ne sono da 12mm e da 9mm, meglio controllare prima di fare un ordinazione sbagliata :)

io farei una cosa, prenderei un adattatore, toglierei il masterizzatore e ci metterei un altro hdisk

e fai un bel dualboot su due hd separati

Eh ma è ancora in garanzia...aspetto un po poi metto un SSD ;) .....cmq windows 10 ora è su USB...domani dovrei essere operativo e se mi aiuti te ne sarei grato ;)

il bios è in modalita uefi?

devi creare la usb con refus

segui questa guida 

http://riccardocorna.com/installare-windows-da-usb-con-rufus/

vedi che secondo me non ti parte la recovery per il motivo Uefi o legacy del bios

il bios è in modalita uefi?

devi creare la usb con refus

segui questa guida

http://riccardocorna.com/installare-windows-da-usb-con-rufus/

vedi che secondo me non ti parte la recovery per il motivo Uefi o legacy del bios

Ho creato l'usb dal terminale del mac...ho provato sia in legacy che in uefi...ma niente. Domani proverò anche con rufus -.-

prova ora, cambia il bios

csm disabilitato e fast o ultra fast abilitato e in UEFI

insomma prova a cambiare e vedi se parte la recovery

Scusa ma adesso non sono a casa..domani ti posto anche delle foto del BIOS...perché alcune cose non mi sono chiare ok? Buona serata e grazie! ;)
  • Create New...