Jump to content

HP 470 G1


MARZILLO
 Share

230 posts in this topic

Recommended Posts

Ho fatto i conti senza l'oste però, mi sa che il layout dovrebbe essere 3 con appleALC. Ti ricordi che codec hai per caso?

Mi sa che ti devo fare un'altra prova. Sai cambiare il Layout-id nel DSDT, altrimenti passamelo.

(Però che strano che ti funzioni l-audio con i dati errati)

Link to comment
Share on other sites

funziona uguale,si sente bene con entrambi.....le cuffie rispondono subito ,non c'è bisogno dello stop ma non funziona hdmi...se avesse funzionato avrei scelto il tuo metodo...ma comunque va bene lo stesso

Link to comment
Share on other sites

ti dico

 

quando feci una prova di installazione senza il tool hp cercando di risolvere i problemi del bluetooth usai il tool di Mirone e funzionava....però non avevo microfono e hdmi e lasciai perdere

Link to comment
Share on other sites

Allora mi sa che per adesso meglio rimanere con La configurazione che ti funziona con 

appleHDAIDT precedente  e capire come fare per HDMI con AppleALC. Mettere a posto il kext di mirone ci porterebbe ad avere lo stesso il problema con le cuffie.

Grazie per la pazienza e per oggi ti auguro una buona serata

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno Marzillo, sto ancora cercando di capire quello strano comportamento sia con AppleALC che con aDummy che ti fà sparire HDMI. Guardando la tua cartella patched vedo che hai un DSDT2.aml, presumendo che sia quello originale del Tool dovresti provare a fare il boot con quello e vedere cosa cambia con l'audio. Se HDMI fosse ancora presente e funzionante (e anche tutto il resto naturalmente) dovresti rifare la prova con AppleALC al posto di AppleHDAIDT (prova sia con le kext to patch per AppleHDA abilitate che disabilitate).

Porta pazienza

Link to comment
Share on other sites

Si, esatto. Finalmente anche a Lidiano funziona tutta la parte audio HDMI compreso e lui non ha nessuna iniezione HDMI audio nel dsdt

Dimenticavo che a lui non va la batteria però, boh mistero

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...