Jump to content

HP 470 G1


MARZILLO
 Share

230 posts in this topic

Recommended Posts

Scusami ma non capisco che prove stai facendo, io volevo capire la questione del HDMI. Il DSDT che stavi usando secondo me era ininfluente per l'iniezione per l'audio HDMI e il fatto che ti funzioni tutto con il DSDT2 rinominato conferma la cosa, ma allo stesso tempo vuol dire che il DSDT precedente non è quello che ti ha fatto gengik per l'audio HDMI. Ho detto che a Lidiano funziona tutto, ma non è stato ancora verificato se ha lo stesso problema dello switch.

Se trovo come si fà a far funzionare l'audio, HDMI compreso, con  AppleALC te lo faccio sapere.

Comunque di nuovo grazie per la disponibiltà, tornerà sicuramente utile per qualcun'altro. Daltronde non avendo la disponibilità hardware questo è l'unico modo per poter verificare le varie soluzioni.


Riguardo il DSDT quello che hai va già bene secondo me, il problema dell'audio non deriva da quello

Link to comment
Share on other sites

Marzillo devi scusarmi, ma ho un pò di confusione in testa fra la tua configurazione e quella di Lidiano. Ho visto adesso che ti avevo richiesto di provare di nuovo AppleALC. Scusa di nuovo e grazie per le prove, adesso la situazione mi è più chiara almeno.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
 Share

×
×
  • Create New...