Jump to content

E' compatibile il mio computer ? Hackintosh el capitan


MarcoMax1299
 Share

128 posts in this topic

Recommended Posts

MIRACOLO :D  :D  :D   sono riuscito (smanettando nel bios) ad arrivare all'installazione di Mac os X. Solo che quando scelgo il nome da dare per il disco di installazione non mi riconosce la tastiera, però il mouse si. Dipenderà dal fatto che il mouse è usb e la tastiera è ps2 ?

Link to comment
Share on other sites

ecco... mi sembrava strano...

Proseguiamo passo passo...non avere furia di fare...

Altrimenti ci vorrà più tempo del dovuto oltre al fatto che si possono verificare problemi


@Marcomax cosa fai?!

Editi continuamente i post, non ci si capisce più nulla!

Non toccare assolutamente l'HD

metti il kext della rete nella usb, e fai il boot da li.

Quando ci sei, fammi sapere se la rete funziona

Link to comment
Share on other sites

Adesso, installa clover su HD con le stesse opzioni usate per la usb, ma ricordati di selezionare installa nella ESP

Successivamente sostituisci la EFI generata sul hd, con quella funzionante che hai nella usb.

Riavvia e prova il boot senza usb...

Link to comment
Share on other sites

Allora, dico quello che ho fatto se no non ne andiamo piu fuori. Sono riuscito ad installare mac sull'hd perche dopo la 50 esima volta mi sono rifiutato di fare il boot con clover e ho usato u-n-i-b-e-a-s-t. Lo so che sul forum è vietato ma non avevo altra scielta, tempo 20 minuti e sono riuscito a installare mac, cosa che con clover non so se riuscivo. Adesso dovrei mettere i driver video e audio. Internet lo fatto andare con il driver della chaivetta in versione mac dal sito del produttore. Lo dico cosi almeno...

Link to comment
Share on other sites

Da quando ho scritto sul forum ho utilizzato clover fino ad oggi, poi mi sono stufato di cambiare config, riprovare e riprovare e ho voluto riprovare in u-n-i-b-e-a-st e ha funzionato. Quando mi è stato chiesto il file dsdt ho provato a rifare il boot con clover ma non mi andava piu l'installazione di mac che ho fatto sull'hd. Adesso sto rifacendo la chiavetta con uni per poterci riaccedere... è l'unico modo


Mi potete dare una mano con i driver ?


????

Link to comment
Share on other sites

????

E scusa, cosa pretendi?

7 pagine a cercare di aiutarti a configurare correttamente il tuo hack e tu oltre a non seguire correttamente le istruzioni fornite decidi di creare la chiavetta col metodo Tony... a questo punto vai nel forum di Tony a chiedere aiuto 

  • Like 2
Link to comment
Share on other sites

Ehi leggi il regolamento

non va' proprio bene che qui si sbattono per darti una mano ad istallare, vai pure da Toni se vuoi istallare quella m....

poi magari tiri fuori qualche euro per avere i loro tool, inutile scrivere le parole proibite in forum con i trattini per non farti sgamare

 

il supporto è finito

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

×
×
  • Create New...