Jump to content

[SOLVED] Inizio nuova installazione


blackeaglece
 Share

126 posts in this topic

Recommended Posts

Niente da fare :( utilizzando Stop si riavvia subito, mentre, adesso quando ho fatto riavvia, non ci riusciva. Ha fatto 2 o 3 tentativi poi quando è ripartito è uscita per un breve lasso di tempo una schermata dove sono riuscto a leggere che c'erano stati dei problemi e che dovevo premere F2 (forse xche è stata veloce) poi è uscita la solita schermata Clover ed è ripartito. Ho il sospetto che è la configurazione nel bios di questa mobo, che non conosco e non ho settato qualche cosa, boh!

Link to comment
Share on other sites

Se si riavvia subito allora bisogna aggiungere

 

<key>AppleRTC</key>

<true/>

 

p.s. ho corretto alcuni errori di compilazione nel dsdt che non erano stati rimossi.

Potresti passare l'originale?

 

Scusa quali errori di compilazione??? 

Link to comment
Share on other sites

Se si riavvia subito allora bisogna aggiungere

 

<key>AppleRTC</key>

<true/>

 

p.s. ho corretto alcuni errori di compilazione nel dsdt che non erano stati rimossi.

Potresti passare l'originale?

La stringa è già presente, mi rocordi per favore come faccio ad estrarre il DSDT originale?

Link to comment
Share on other sites

Creati un Ssdt per il power management., da copiare in EFI/Clover/Acpi/Patched

 

Segui qui per crearlo: (devi essere connesso ad internet)

 

Da terminale, copia ed incolla ogni singolo comando e premi invio :
 

curl -o ~/ssdtPRGen.sh https://raw.githubusercontent.com/Piker-Alpha/ssdtPRGen.sh/master/ssdtPRGen.sh

invio

chmod +x ~/ssdtPRGen.sh

invio

~/ssdtPRGen.sh

invio

Vedrai lavorare lo script le ultime due domande rispondi con "n"
Do you want to copy /Users/xxxx/Library/ssdtPRGen/ssdt.aml to /Extra/ssdt.aml? (y/n)? n
Do you want to open ssdt.dsl (y/n)? n

Per cercare la tabella SSDT:
Clicca su "VAI" in alto sul finder, tieni premuto il tasto "Alt", vedrai apparire la cartella "Libreria"
Recati successivamente nella cartella ssdtPRGen 
Al suo interno trovi SSDT.aml, copialo dove ti ho detto

 

Successivamente, Importa il config.plist con Clover configurator, nella sezione Acpi togli i flag da Generate C e P states

Salve la modifica e riavvia

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Si ho seguito alla lettera, solo alla prima domanda, erroneamente ho pigiato su YES, ed ho rifatto tutta la procedura daccapo. Ma quando riavvio ho notato che fa prima 2 o 3 tantativi di riavvio. Questi tentativi sono proprio all'avvio prima del bios poi esce la schermata che ho allegato e subito dopo quella di clover, non so se può essere utile.

p.s. non so perchè la mette rovesciata quando la carica è diritta

post-1329964-0-70549400-1453563996_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...