Jump to content

(risolto) ASUS P5QL Pro + clover help me


mipao
 Share

73 posts in this topic

Recommended Posts

Purtroppo sembra tutto a posto, prova con il config allegato e togli momentaneamente AttansicL1eEthernet.kext da 10.11.

 

purtroppo nada :|

 

passa tutto il verbose, scatta schermata nera, sembra andare un attimo dopo schermata grigia e si ferma li niente.

 

kakkio

ENOC potrebbe cambiare qualcosa?

Link to comment
Share on other sites

allora attivo partizione efi con Clover Configurator formatto in FAT32 rinstallo clover?


allora attivo partizione efi con Clover Configurator formatto in FAT32 rinstallo clover?

 

sto facendo aggiornamento alla 3320 di Clover Configurator.

Link to comment
Share on other sites

Visto che la maggioranza degli utenti non ha questo tipo di problema, sono propenso a credere che stai sbagliando qualcosa. Purtroppo difficile capire cosa, delle volte è un piccolo particolare

Link to comment
Share on other sites

C'è un comando da terminale...

 

Ti dico da subito che non garantisco e non voglio responsabilità qualora tu perdessi dati, ecc....

Quindi a te decidere....

 

Comunque a questo punto, dovresti reinstallare tutto, formattare tutto il disco...tienilo presente

 Questo è il comando, prima di eseguirlo monta la partizione EFI

 

Sostituisci la prima X con il numero del disco

Sostituisci la seconda X con il numero corrispondente  della relativa EFI del disco

Da terminale dai questo comando  e prendi nota

diskutil list

 

 Esempio: se  il disco fosse : disk1s1

Sostituirai la prima e seconda X col numero 1

 

 

sudo -s

fdisk -e /dev/rdisk’X’                              (cambia  ‘X’ col numero del disco)
f ‘X’                                                          (cambia  ‘X’ col numero partizione EFI)
w
y
quit
Link to comment
Share on other sites

incomincio a pensare che con yosemite ho raggiunto il massimo invalicabile :|

 

clover non sono riuscito porco giuda, ora sto provando con enoch ma si ferma su "WAITING OF DSMOS" vuole il FakeSMC, io ho messo in extra\estenn bhooo.

qualcuno sa se su enoch c'è una cartella in particolare per i kext. Sono stremato è 5 gg che faccio bot su yosemite e reboot su per captain :|

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...