Jump to content

(risolto) ASUS P5QL Pro + clover help me

73 posts in this topic

Recommended Posts

Purtroppo sembra tutto a posto, prova con il config allegato e togli momentaneamente AttansicL1eEthernet.kext da 10.11.

purtroppo nada :|

passa tutto il verbose, scatta schermata nera, sembra andare un attimo dopo schermata grigia e si ferma li niente.

kakkio

ENOC potrebbe cambiare qualcosa?

L'invito era per gengik che ti passasse la procedura esatta

Eccomi....

@Mipao

Per non ripetere segui qui al post 62

http://www.insanelymac.com/forum/topic/309603-aiuto-su-installazione-el-capitan/page-4

Voglio chiarirti una cosa: Clover Configurator non formatta partizioni

C'è un comando da terminale...

Ti dico da subito che non garantisco e non voglio responsabilità qualora tu perdessi dati, ecc....

Quindi a te decidere....

Comunque a questo punto, dovresti reinstallare tutto, formattare tutto il disco...tienilo presente

Questo è il comando, prima di eseguirlo monta la partizione EFI

Sostituisci la prima X con il numero del disco

Sostituisci la seconda X con il numero corrispondente  della relativa EFI del disco

Da terminale dai questo comando  e prendi nota

diskutil list

Esempio: se  il disco fosse : disk1s1

Sostituirai la prima e seconda X col numero 1

sudo -s

fdisk -e /dev/rdisk’X’                              (cambia  ‘X’ col numero del disco)
f ‘X’                                                          (cambia  ‘X’ col numero partizione EFI)
w
y
quit

incomincio a pensare che con yosemite ho raggiunto il massimo invalicabile :|

clover non sono riuscito porco giuda, ora sto provando con enoch ma si ferma su "WAITING OF DSMOS" vuole il FakeSMC, io ho messo in extra\estenn bhooo.

qualcuno sa se su enoch c'è una cartella in particolare per i kext. Sono stremato è 5 gg che faccio bot su yosemite e reboot su per captain :|

• Create New...