Jump to content

Installazione Asus z97 pro wifi ac - i7 4790K - HD7950


Patrick78
 Share

154 posts in this topic

Recommended Posts

 

Quindi Magic Mouse ti va?!!!

Ho attivato la condivisione in impostazioni, Prr scambiare qualche file, ma il cell non viene visto!!!

Ok i kext che mi hai dato sono quelli che usi tu giusto??

Magari hanno aggiornato il modulo Bluetooth!!!

Grazie Fabio!!! Provo

Link to comment
Share on other sites

Quindi Magic Mouse ti va?!!!

Ho attivato la condivisione in impostazioni, Prr scambiare qualche file, ma il cell non viene visto!!!

Ok i kext che mi hai dato sono quelli che usi tu giusto??

Magari hanno aggiornato il modulo Bluetooth!!!

Grazie Fabio!!! Provo

Fai quanto descritto, magic mouse funzionante

 

Fabio

Link to comment
Share on other sites

Allora....

visto che il wifi funzionava senza antenna, non l'avevo attaccata......purtroppo il bluetooth ne necessita...

Infatti collegandola vedo tutto, magic mouse compreso, anche senza Kext Fabio1971...

 

Ero convinto che il doppio attacco antenna fosse per il Wi-Fi 802.11a/b/g/n/ac essendoci i simboli stampati accanto...

 

Che pirla...mi sono fatto fregare da sta cosa....

 

Comunque facciamo esperienza...

 

(tanto per info ho messo provvisoriamente una Asus GTX760, prestata per prova da un mio collega, e la vede senza alcun settaggio!!! adesso aspetto la mia...)

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti era veramente strano.... :)

Non riuscivo  veramente a spiegarmi come era possibile...che non funzionasse mentre a me era tutto ok

Sfortuna più totale per quella scheda.... :( ...mi dispiace....

Del resto non si poteva prevedere...

Link to comment
Share on other sites

Stai confondendo...leggi i vecchi post....

quei 4 ssdt servono per HD4600,HDMI, wifi..ecc...

SSDT.aml serve per il power management, ovviamente non ho potuto passartelo io anche perché abbiamo CPU diverse e poi penso che sia sempre meglio che uno si crei il suo.

Se non lo hai fatto, ti consiglio di farlo perché il PM è molto importante....

Link to comment
Share on other sites

Ho riletto, pero la scheda video ha iniziato a funzionare quando ho messo SSDT.aml che ho trovato in Haswell.dmg,      mentre wifi, bluetooth ethernet tutto OK...

 

Allora faccio la procedura Piker....o aspetto che mi arrivi la scheda video???

Link to comment
Share on other sites

Puoi farlo perché non riguarda la scheda video...

Comunque, ripeto,  la definizione SSDT.aml riguarda solo ed esclusivamente il power management (info riguardanti CPU), quindi se quello che hai messo ha lo stesso nome, ci possono essere problemi.

SSDT1.aml riguarda  IGPU...., te l'ho passato... ;)

La grafica integrata va impostata sul bios a 32 o 64 mb, altrimenti ci possono essere problemi tra cui accelerazione grafica.

Vga non è supportata soprattutto per la grafica integrata.

spero di essere riuscito a spiegarti.... :)

Link to comment
Share on other sites

A me mancava SSDT.aml...avevo solo la 1 2 3 4...comunque ho capito...la genero con Piker e la metto

 

Grazie Gengik....abbi pazienza...(c'e' parecchio da imparare)

 

Poi appena installo la scheda video, devo fare altro o siamo a posto come configurazione????

 

 

SSDT.aml generata con Piker e messa in efi....pached, ho perso di nuovo la scheda video integrata....tornata a 1200x800 lenta

Link to comment
Share on other sites

io spero veramente, che visto la sfortuna che hai avuto per la scheda video precedente, che la nuova sia ok.

Andrà modificato il config.plist perché credo che ora tu abbia inject intel, mentre la HD7970 (reference) non ha bisogno di niente.

Comunque finche non l'hai in tuo possesso non possiamo azzardare giudizi più di tanto.

Non preoccuparti per la pazienza....tanti l'hanno avuta e l'hanno tutt'ora con me.... :hysterical:  :D e comunque mi fa piacere aiutare... :yes:

Quello che spero tu capisca è che quello che ti ho passato, è quello che uso io ed altre persone sul forum che possiedono la nostra amata scheda.

Con tutti i vari credit a determinate persone...

quindi personalmente non penso che abbia bisogno di aggiungere altro...extra...


Posta il config ...vorrei controllare una cosa

Link to comment
Share on other sites

Ricapitolando

in EFI/clover/acpi/patched devi avere:

SSDT.aml che devi generarlo con script di Piker

SSDT1.aml a seguire fino al numero 4

Quindi sono 5 tabelle ssdt totali.

Mi raccomando se sei nel dubbio riscarica dai vecchi post, e quando hai generato il tuo SSDT.aml non sbagliare a selezionarlo dalla determinata cartella.

Senza inject intel la grafica integrata ...durà farla lavorare bene... ;)

Sostituisci il config con quello che ti passo

config.plist.zip

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...