Jump to content

Installazione Asus z97 pro wifi ac - i7 4790K - HD7950


Patrick78
 Share

154 posts in this topic

Recommended Posts

Stessa cosa Ciro...ho provato anche varie combinazioni....se faccio il boot dalla USB arrivo fino all'installazione senza Crash

 

Gengik Vt-d è disattivato


Ciro, se rimetto il Config. che ho usato questa mattina per l'installazione e l'uso di yosemite mi dà lo stesso problema....

 

Non parte più....quindi immagino che sia il Kext sul SSD a rompere

Link to comment
Share on other sites

Infatti...secondo me bisogna cercare qui...

cosa dici reinstallo tutto con USB e il config che mi hai dato oggi???

 

Altre impostazioni Bios per caso???? La USB da rivedere o rifare??? ma l'installazione è andata a buon fine stamattina

Link to comment
Share on other sites

Bios ver. 2012

Sata mode AHCI

secure boot Other OS

CSM   boot device UEFI only

           boot from network device Legacy oprom first

           boot fro storage       legacy oprom first

           boot PCI-E/PCI exp     legacy oprom first

Vt-d    disable


Gengik io sono collegato alla DVI della HD7950 e riesco ad installare....

se attivo injet ATI vedo che è HD 7950 ma senza kext e da 5mb

Link to comment
Share on other sites

molto strato, non avrebbe bisogno nemmeno dell'inject

hai la possibilità di provare in hdmi?


la mia in firma, appena presa, sbagliando, avevo messo l'inject e si riavviava...proprio per quello.

Non capisco il perché una scheda nativa dia questo problema


Sul bios come è impostata la grafica?

Link to comment
Share on other sites

Adesso reinstallo con USB con config aggiornato Ciro, poi provo a cambiare cavo GengiK


Sta installando e durante l'installazione sto provando : hdmi con adattatore DVI ma non va, display port - DVI niente anche quello

aspetto la fine installazione

comunque posso provare su windows visto che ho installato anche quello a vedere se va HDMI e displyport

 

@Gengik visto che abbiamo la stessa scheda madre, i tuoi settaggi sono quelli della guida o hai fatto altro

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Adesso reinstallo con USB con config aggiornato Ciro, poi provo a cambiare cavo GengiK

Sta installando e durante l'installazione sto provando : hdmi con adattatore DVI ma non va, display port - DVI niente anche quello

aspetto la fine installazione

comunque posso provare su windows visto che ho installato anche quello a vedere se va HDMI e displyport

 

@Gengik visto che abbiamo la stessa scheda madre, i tuoi settaggi sono quelli della guida o hai fatto altro

 

Non fare prove durante l'installazione, prova dopo aver finito l'installazione...

Link to comment
Share on other sites

OK installaizone terminata e riavviato da SSD apposto...ma la scheda video mi dice ATI Radeon 7950 (perche attivo nel config inietta ATI) tipo GPU PCLe x16 5Mb ATI 0x1002 0x679a driver EFI 01.00.3180

risoluzione 1280x1024

 

hdmi - adattatore DVI : no

displayport - DVI : no

 

per fare il boot dal disco con Windows, ho scelto il disco da Clover ma non parte...lampeggio in alto a sinistra

Link to comment
Share on other sites

OK installaizone terminata e riavviato da SSD apposto...ma la scheda video mi dice ATI Radeon 7950 (perche attivo nel config inietta ATI) tipo GPU PCLe x16 5Mb ATI 0x1002 0x679a driver EFI 01.00.3180

risoluzione 1280x1024

 

hdmi - adattatore DVI : no

displayport - DVI : no

 

per fare il boot dal disco con Windows, ho scelto il disco da Clover ma non parte...lampeggio in alto a sinistra

 

Entra in yosemite con inject ATI, apri team viewer e manda mi ID e password in PM.

Link to comment
Share on other sites

Nell'attesa della NUOVA scheda video, vi chiedo se siete riusciti, con questa scheda madre, ad associare il bluetooth al Magic Mouse....Il mio non viene rilevato.

A dire la verità non mi vede nemmeno il Samsung Android...

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...