Jump to content
130 posts in this topic

Recommended Posts

@Alexx per fare queste prove non c'è bisogno sempre di modificare il config su osx.

Anche perché il tempo aumenterebbe e alla fine potrebbe risultare stressante.... :P

Parti con il config di Rosario, alla Gui di clover, dalle opzioni recati in DSDT fix mask..

da li puoi aggiungere o eliminare i fixes della sezione ACPI, sia old e new way.

Prendendo appunti sui risultati, puoi arrivare a ciò che è veramente indispensabile per il tuo hardware.

Spero  e credo che ti rimanga più comoda questa strada.... :)

Ma la video è quella con tre uscite DVI HDMI DP

Si

@Alexx per fare queste prove non c'è bisogno sempre di modificare il config su osx.

Anche perché il tempo aumenterebbe e alla fine potrebbe risultare stressante.... :P

Parti con il config di Rosario, alla Gui di clover, dalle opzioni recati in DSDT fix mask..

da li puoi aggiungere o eliminare i fixes della sezione ACPI, sia old e new way.

Prendendo appunti sui risultati, puoi arrivare a ciò che è veramente indispensabile per il tuo hardware.

Spero  e credo che ti rimanga più comoda questa strada.... :)

Proverò a fare così,grazie

Perdonatemi ma clover per me ė un mondo nuovo (arabo)

Allora ragazzi come scritto sul post precedente, questo è il config.plist uscito originariamente da Clover dopo averlo installato sulla pendrive non ho apportato nessuna modifica al file ho solo inserito InjectNvidia, so perfettamente che non è pulito infatti l'ho postato per il semplice motivo che utilizzo un config abbiano al mio DSDT e quindi non va bene per l'utente Aleex.

A questo punto sarebbe meglio mettere a posto il Dsdt di aleeex per poter usare il tuo config.

Benissimo vi allego i miei file config e dsdt, considera però che utilizzo un'altra scheda video.

Anche io ho una Gtx 550ti oltre che inject nvidia ho aggiunto load Vbios....senza, avevo  continui riavvia al boot.

Poi togliere dalle boot flag 

kext-dev-mode=1 e rottless=0, non servono, basta i valori booter e CsrActiveConfig

Anche io ho una Gtx 550ti oltre che inject nvidia ho aggiunto load Vbios....senza, avevo  continui riavvia al boot.

Poi togliere dalle boot flag 

kext-dev-mode=1 e rottless=0, non servono, basta i valori booter e CsrActiveConfig

La mia scheda video mi dava problemi con Yosemite diversi freex continui, per risolvere ho inserite all'avvio l'app freexefix con Capitan invece l'ho inserite sull'dsdt e sin ora sembra andare bene, comunque prendo in considerazione i tuoi consigli se dovessi avere problemi Grazie!

Poi un'altra cosiderazione per quanto riguarda kext-dev-mode=1, Fabio nella sua guida ha detto di inserirlo " sinceramente non sono preparatissimo e non so a cosa serve". :( 

Su EL capitan è omesso, serve a caricare kext non firmati, ma su Yosemite

Rootless=0 serviva inizialmente su EL cap,

dalla dp4 invece  é stato inserito ed usato i valori che ti dicevo prima, dalla fase di installazione fino a dopo.

Ti consiglio di dare uno sguardo al topic "Nuovi Flag", ovviamente in questa sezione.

• Like 2

Ciao a tutti, ho creato la chiavetta con cLover. Premetto che non ho inserito nessun file di mio. Cosa devo aggiungere e dove posso trovare i file?

Ho provato ad avviare l'installazione e mi esce questo

post-685329-0-69143100-1444404774_thumb.jpg

• Create New...